Non capisco...Non riesco ad aprire alcuni topics o sezioni (per es. la sezione Beautiful)!!!
Quando clicco per aprire mi appare una pagina tutta bianca, con questa allusiva scritta in alto a sinistra!!!
Anche ad altri succede?![]()
Non capisco...Non riesco ad aprire alcuni topics o sezioni (per es. la sezione Beautiful)!!!
Quando clicco per aprire mi appare una pagina tutta bianca, con questa allusiva scritta in alto a sinistra!!!
Anche ad altri succede?![]()
la scritta mi è familiare... probabilmente è comparsa anche a me, ma senza bloccarmi le pagine. segnalo nel forum staff.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ahahuahuahauhauhauhau è il problema della cache
aspetta che faccio una piccola ricerca dato che a me è successo ieri e sono risalita a un messaggio di bea che indicava la soluzione
Devi svuotare la cache:
Firefox: Strumenti -> cancella cronologia recente (controllate che siano flaggate le opzioni dei temporanei e della cache).
Explorer: Strumenti -> elimina cronologia esplorazioni facendo attenzione che siano flaggate le opzioni sui temporanei e memoria cache.
Google Chrome: icona chiave inglese -> opzioni, terza scheda "clear browsing data" con flag sulle solite opzioni.
ecco qua, copiato paro paro da bea![]()
ah ecco, sì. ho visto che quell'immagine sta nella firma di beautyboldy e anche in un suo album... è il solito problema che non riusciamo a risolvere alla radice. come dice titti basta svuotare la cache.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ma se vado in strumenti non mi appare l'opzione elimina cronologia...
Che significa?facendo attenzione che siano flaggate le opzioni sui temporanei e memoria cache.
Non basta togliere la cronologia eliminandola un giorno alla volta (quella di oggi, quella di venerdì, eccetera)?![]()
boh, forse perchè io uso firefox, però se vado su strumenti come penultima opzione mi da cancella cronoloigia recente, sull'altro non lo so se è lo stesso
che versione di explorer hai? a me è la prima cosa che compare
significa che devono stare spuntate le caselle. non basta eliminare i giorni perchè così non svuoti la cache.Che significa?
Non basta togliere la cronologia eliminandola un giorno alla volta (quella di oggi, quella di venerdì, eccetera)?![]()
però ho controllato con explorer, mi pare che devi andare su strumenti, poi opzioni internet e poi vai dove c'è l'orologio
boh, a me lo dà subito nel menu. forse dipende dalle versioni.
ah, ma non devi cliccare su strumenti in fondo a destra, ma su quello della barra principale (dove ci sono file, modifica, visualizza, preferiti, strumenti)
Ah, capito...Ma allora che cosa devo accertarmi sia selezionato???
Non si aprono altre schermate, mi chiede solo di cliccare su elimina...
Se elimino e basta cosa succede?
![]()
penso "elimina la cronologia delle esplorazioni al momento di uscire"
cmq io che do consigli di computer non si può sentire![]()
Segnalibri