Questo è Nick![]()
Questo è Nick![]()
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
ma tutte queste belle faccine non si potrebbero mettere nelle faccine che sono alla nostra destra che diamo giornalmente?
....altrimenti si perdono in queste pagine per non essere più utilizzate!?
ovviamente lo chiedo ai moderatori.....![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Non sarebbe più comodo mettere il tasto dello spoiler nella modalità rapida, invece che avanzata?
![]()
I ♥ Depeche mode.
Quali faccine? Qualche anima pia potrebbe raggrupparle in un unico post? Così poi le prendo in blocco e le aggiungo
@Frago : si potrebbe ma devo chiederlo a Nino perchè non ho accesso al codice![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Grazie Bea io avevo aggiunto queste faccine ed altre che ora dovrei cercare. Eventualmente le faccine che abbiamo aggiunto e che non hai inserito le mettiamo in questo post?
QUOTE=fragolona;911722]Allegato 24828[/QUOTE]
love38.gif seduto.gif dogwalkingsmiley.gif div326.gif015j.gif mb251.gifPIETRA204.gif fuao12.gif70.gif1304778349.gifIpip-urra.gif MOLLIE79.gif
Ultima modifica di fragolona; 14-02-2012 alle 13:03
![]()
I ♥ Depeche mode.
Sì, grazie![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Fantastica!!! ahahaha![]()
volevo dire una cosa, non so se è importante. quando vado su google e digito tramedibeautiful e poi forum, a volte mi fa andare in un sito strano e se faccio indietro mi compare la finestrella e devo fare ok
Segnalibri