Oggi a pranzo provo a fare spinaci e philadelphia... dalla foto sembrano buoni, speriamo che anche i miei lo siano:
(Ricette estive veloci, gli spinaci con philadelphia - Ginger & Tomato)
Oggi a pranzo provo a fare spinaci e philadelphia... dalla foto sembrano buoni, speriamo che anche i miei lo siano:
(Ricette estive veloci, gli spinaci con philadelphia - Ginger & Tomato)
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
gnammyyyyyyyyyyyyyyyyyy vado pazza per le ricette col filadelfia, li farò![]()
mmmmmmmmm.....ho la bavetta....fammi sapere come ti sono venuti!!!
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Sono venuti bene..
certo, nella foto si presentano meglio, ma è un buono e nuovo modo per mangaire gli spianci
![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
io di solito ci mettevo delle sottilette....inevce che la filadelfia....prova...
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
io li faccio stasera![]()
io metto la mozzarella, ma anche così sarà buonissimo!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
li sto cucinando oracmq quella nella foto sembra besciamella e non filadelfia, quando lo metto io il filadelfia resta bianco
posso dire una cosa? a me non sono piaciuti. o meglio, erano spinaci normali come li fa sempre mia mamma, solo che al posto del filadelfia ci mette il parmiggiano. il gusto del filadelfia non si sentiva per niente, e la consistenza che si vede nella foto non c'era. poi io nella foto li vedo fatti a pallina, ma la ricetta non lo portava. boh, avrò sbagliato qualcosa
Io cmq, il philadelphia l'ho prima sciolto un pochino su un piattino prima di metterlo sopra gli spinaci, perciò è diventato cremoso.
Segnalibri