Chi ha la macchina del pane potrebbe postare qualche ricetta? Grazie![]()
Chi ha la macchina del pane potrebbe postare qualche ricetta? Grazie![]()
Ultima modifica di fragolona; 21-03-2009 alle 18:51
![]()
I ♥ Depeche mode.
Fragolona...dipende dalla marca credo!!!Io ad es.ho la Kenwood!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ma il ricettario non c'è già dentro?
L'una meno un quarto...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
devo comprare la macchina del pane e ho sbagliato a non prenderla suo tempo, valà.
sto spendendo l'ira di dio in pane del mulino bianco.
L'una meno un quarto...
ma non lo puoi comprare al panificio?
figurati, ora che arrivo a casa il panettiere sta già a letto per alzarsi presto e fare il pane del giorno dopo.
e poi non so mai quando lo mangio perchè improvviso le cene e i pranzi li faccio fuori.
poi siamo solo in due, non posso andare tutti i giorni a comprare due michette.
L'una meno un quarto...
se invece compro macchina_pane, ci farei anche colazia.
mi pare che qs tipo di pane in cassetta sta buono cinque giorni?
L'una meno un quarto...
ma io lo facciocompro una ciabattina e un topino e spendo 60 cent
![]()
certo, povera vanish![]()
ti do pure l'oscar![]()
Segnalibri