Uh..che modo simpatico di segnalare il film!!!
però è tanto commovente....ogni volta piango!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ma non era una ricetta vera?
Nel film fanno vedere come si friggono i pomodori..
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Diciamo che non volevo segnalare questo film che anch'io adoro! Da quanto ho sentito la ricetta si trova anche nel libro (che non ho mai letto!) e cercando su Google!
http://www.alimentipedia.it/Ricette_...di_fritti.html
è da quando ho visto il film che voglio la ricetta per provarli grazie
viva i miei bambini....Alessia
Segnalibri