La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Caprese al limone

Utente registrato L'avatar di kanan girls

Predefinito Caprese al limone

oggi ho visto la prova del cuoco e sono sta folgorata da questa ricetta , se qulacuno ha visto la prova del cuoco mi dica se ho preso bene gli ingredienti

Caprese al limone

ingredienti
    Per l'emulsione: 3 tuorli | 100 gr. olio evo | 3 gr. sale | Per il secondo passaggio: 200 gr di polvere di mandorle | 120 gr. zucchero a velo | 150 gr. cioccolato bianco sciolto a bagnomaria con poco latte | 50 gr. fecola di patate | 1 bacca di vaniglia | 100 gr. limone candito sminuzzato finemente | buccia di un limone grattugiato | Per il terzo passaggio: 3 albumi | 60 gr. zucchero | 3 gr. lievito

procedimento
    Primo passaggio: l'emulsione: con le fruste elettriche lavorarla a lungo. Poi metterla a riposo in frigo.
    Secondo passaggio: Inserire in una ciotola gli ingredienti come da ordine, frullare con le fruste a lungo avendo cura di inserire i due tipi di limone per ultimo. Mettere da parte.
    Terzo passaggio: Montare a lungo gli ingredineti previsti nel terzo passaggio, deve venire una consistenza densa. Prendere una tortiera da forno,con olio ben distribuito, una spolverata di fecola.
    Mischiare i composti dei tre passaggi con delicatezza con una paletta andando dal basso verso l’alto, e mettere il tutto nella tortiera da forno. In forno preriscaldato a 170° per circa 35 minuti.
    Sfornare e impiattare. Decorare con zucchero a velo e zeste di limone.

il pasticcere che la fatta è sal de riso
    Ultima modifica di kanan girls; 23-10-2010 alle 14:28
    deacon for ever Beautiful Forum - I love you Deacon ♥♥♥

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Sal De Riso è un pasticciere eccezionale!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di kanan girls

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    Sal De Riso è un pasticciere eccezionale!
    si lynette , come vorrei poter assaggiare i suoi dolci.

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanan girls Visualizza Messaggio
    si lynette , come vorrei poter assaggiare i suoi dolci.
    eccome!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0