Oggi ho comprato l'alcool; domani lo faccio!![]()
Questa è una deliziosa ricettina di facilissima esecuzione, perfetta per le prossime feste natalizie!!
Liquore al cioccolato
1Kg di zucchero
1 etto di cacao in polvere amaro
1 litro di latte (intero)
250 ml di alcool
Mescolare il cacao e zucchero,non devono esserci grumi
aggiungere il latte freddo(mescolare piano)
mettere a bollire.
Dopo l'ebollizione mescolare per 5/6 minuti.
Lasciare sfreddare completamente
poi aggiungere l'alcool.
Avrete un liquore cremoso
molto gradevole
poco alcolico.
Tempo di riposo:una settimana.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Oggi ho comprato l'alcool; domani lo faccio!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
grazie della ricetta Lynette deve essere buonissimo, ci voglio provare![]()
Ho ottenuto tre bottiglie da 0,75 ml!!!![]()
Segnalibri