ma che brava![]()
Stelle di Natale
Più che una ricetta è un'idea!
Quest'anno ho presentato il dolce in maniera un pò insolita!!!
Ho tagliato il pandoro in fette orizzontali (va benissimo anche il panettone!) poi con gli stampini per biscotti a forma di stella ho ricavato 3 stelle in ordine decrescente per commensale, le ho fatte leggermente tostare in forno e le ho adagiate in ogni piatto su un "letto " di crema al cioccolato;
Le ho spolverizzate con dello zucchero a velo ed ho aggiunto qualche ciliegia sciroppata ( a piacere)!!
Va bene anche della crema pasticciera o panna;
E' veloce e semplicissima ma d'effetto!!!
Mia personale
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ma che brava![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Tiro su perchè possono essere veramente carine da fare in questi giorni e mi hanno detto che su FB questa "ricetta" è andata alla grande!![]()
Grazie!![]()
mmmmmmmmmmh
E vabbè...per me si deve mettere una regola:
"E' severamte vietato postare immagini che possono far venire gola agli altri utenti..."
ahahahaha
No, a parte gli scheri, fan venire gola veramente
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Segnalibri