La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41
Like Tree10Likes

Discussione: E' morta Amy Winehouse

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    Posso dire che mi dispiace moltissimo, un'artista fantastica.
    Non mi piacciono invece i commenti del tipo" non provo pena", cadere in quella merda(concedetemi il termine) è facile, ma uscirne no! Io ho un caso in famiglia quindi sono molto suscettibile all'argomento e so che non è facile uscirne, per cui avvolte prima di dire certe cose pensiamoci un attimo.
    Di certo nessuno l'ha obbligata, ma i giudizi sono fuori luogo cmq ha pagato con la sua vita.
    mi dispiace che tu abbia un caso in famiglia, ma il mio "non provo pena" è riferito al drogato, non ai familiari che devono sobbarcarsi una situazione terribile.
    Ultima modifica di giorgio085; 04-08-2011 alle 00:05

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

giorgio, hai una firma abnorme. ti pregherei di ridimensionarla secondo quanto stabilito dal regolamento. grazie
    [IMPORTANTE, LEGGERE] Regole ed indicazioni per la firma

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio085 Visualizza Messaggio
    mi dispiace che tu abbia un caso in famiglia, ma il mio "non provo pena" è riferito al drogato, non ai familiari che devono sobbarcarsi una situazione terribile.
    Ed io è proprio quella frase che non apprezzo ma, come ho detto, ognuno può pensarla come vuole!

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Mi sento di postare qualche aggiornamento perchè non sempre tutto è COME SEMBRA...

Amy e quegli ultimi normalissimi giorni...

Secondo "People" prima di morire la Winehouse conduceva una vita senza eccessi

In giro tra uno spacciatore e l'altro, alla caccia di cocaina ed ecstasy, imbottita di farmaci e alcol. Sono queste le voci girate dopo la morte di Amy Winehouse circa i suoi ultimi giorni. In realtà le cose starebbero molto diversamente. Secondo il settimanale "People", infatti, la cantante stava conducendo una vita molto tranquilla tra visite dal dottore e giornate passate con la madre.
    I risultati degli esami tossicologici arriveranno solo tra qualche settimana e soltanto allora, forse, si potrà fare chiarezza su quanto ha ucciso la cantante.

Però intanto sembra schiarirsi l'immagine del contesto nel quale è avvenuta la morte, una immagine molto meno fosca di quanto tratteggiata a caldo. Giornate passate a casa in compagnia della madre, qualche visita di routine dal dottore, e molte ore passate a scrivere e comporre.

Sicuramente, secondo le testimonianze di alcuni amici, nessuna attività festaiola o alla ricerca di sballi gratuiti. Allora cosa è successo? Una improvvisa crisi, dalle conseguenze poi fatali, oppure Amy è stata stroncata da qualcos'altro e non da una overdose?

tgcom.mediaset.it

"Amy è stata uccisa dall'astinenza di alcol"
    I genitori e gli amici stretti della cantante ne sono convinti

Ci vorranno ancora 4 settimane per i risultati tossicologici che potranno far chiarezza sulla morte di Amy Winehouse. Nel frattempo i genitori sono convinti che la figlia sia morta per avere smesso di bere. Amy - secondo quanto riporta il The Sun - non aveva ascoltato il consiglio dei medici di smettere in modo graduale e il suo fisico gracile non è stato in grado di sopportare l'astinenza imposta. Era insonne e in preda a crisi epilettiche.
    Il medico aveva infatti consigliato alla Winehouse di ridurre poco alla volta, ma lei invece aveva smesso completamente di bere per tre settimane, fatta eccezione per tre sere prima della sua morte, quando aveva consumato grandi quantità di gin e Red Bull. Quando smettono di bere, i grandi bevitori soffrono di delirium tremens, una condizione che li può far finire in coma, in stato d'incoscienza o che può provocare pericolosi attacchi epilettici. Amici della star hanno, infatti, raccontato al Daily Mirror che la Winehouse negli ultimi tempi soffriva di una serie di problemi di salute. La notte non riusciva a prendere sonno e a volte veniva colta da crisi epilettiche e allucinazioni, con visioni di topi bianchi che le correvano tra i piedi e persone che uscivano dagli specchi. "Le allucinazioni la terrorizzavano. Il confine tra realtà e fantasia era sempre più confuso e lei questo stato lo trovava intollerabile", ha detto la fonte, aggiungendo: "Anche se non avrebbe più toccato alcol e droghe, sapeva che la sua salute era rovinata. Fisicamente era distrutta".

I genitori e gli amici stretti non sono gli unici a testimoniare che Amy non solo era indiscreta forma ma stava realmente cercando di uscire dall'oblio. Neil McCormick, un giornalista del Telegraph, è l'ultimo ad aver intervistato la cantante in occasione dell'ultimo duetto con Tony Bennett agli studi Abbey Road. Il giornalista a marzo ha detto di avere visto una Amy "sulla strada della migliore ripresa". Indossava un abito cortissimo, era bella, appariva molto più sana di quanto non l'aveva vista in precedenza, abbronzata, i grandi capelli scolpiti attorno al volto dai lineamenti forti", ha scritto McCormick.

Nel frattempo Mark Ronson, il produttore del disco successo di Amy Winehouse "Back to Black", ha dedicato all'amica scomparsa il suo concerto a Greenwich, in Inghilterra, la sua prima esibizione dopo la scomparsa della soul singer e ha cantato le hit composte insieme, "Rehab" e "Back to Black". "Amy Winehouse era un genio e ha prodotto musica migliore della mia", ha detto Ronson, incoraggiando il pubblico a cantare più forte e più a lungo possibile.

Infine una brutta notizia per i fan. Il produttore della cantante Salaam Remi ha rivelato che le nuove canzoni su cui stava lavorando non sono completate e on possono essere pubblicate. Ma c'è da giurare che la casa discografica Universal farà di tutto per far uscire il disco.

tgcom.mediaset.it

Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    giorgio, hai una firma abnorme. ti pregherei di ridimensionarla secondo quanto stabilito dal regolamento. grazie
    [IMPORTANTE, LEGGERE] Regole ed indicazioni per la firma
    ho provveduto, spero ora rientri nel regolamento.

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Queste sono le prodezze del DailyMirror. Pur di far scandalo, hanno photoshoppato una foto...
    Certo che tra questi giornali e il News of the World, il livello dei tabloid inglesi è "elevatissimo"

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Amy Winehouse non è morta per overdose, a svelarlo è l’autopsia

AMY WINEHOUSE – Ennesimo ribaltone sulla morte di Amy Winehouse avvenuta lo scorso 23 luglio. Dai risultati emersi dall’autopsia si evidenzia come l’overdose non sia tra le cause del decesso della famosa cantante.
    Ebbene sì, non sono state ritrovate tracce di alcol e di droga tali da essere ritenute la causa della tragica scomparsa di Amy Winehouse.
    Si infittisce dunque il mistero riguardante la regina del pop prematuramente sottratta alla vita. Questo forse non potrà che far aumentare il numero degli avvoltoi che intendono approfittarsi della situazione (come i gadget su Amy comparsi su Cafèpress).
    A questo punto però è lecita una domanda: di cosa è veramente morta Amy Winehouse?

SoloGossip

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Peccato solo che ora questa notizia non fa il giro di tutti i giornali di gossip e di telegiornali come l'ha fatta invece quella della presunta morte per overdose...
    Ultima modifica di Simone 22; 25-08-2011 alle 14:57

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Amy Winehouse era piu' di cinque volte al di sopra del limite alcolemico alla guida quando e' morta nella abitazione il 22 luglio. E' quanto e' stato affermato oggi all'inchiesta del coroner sulla sua morte, che ha stabilito che la star aveva 416mg di alcol per 100ml di sangue la notte in cui e' spirata. Il limite legale e' di 80mg. Nel suo appartamento sono state trovate tre bottiglie di vodka, due grandi e una piccola. Ma i test tossicologici non hanno rilevato alcuna sostanza illegale. La coroner Suzanne Greenway ha affermato che Amy "aveva consumato abbastanza alcol da portare a una morte improvvisa e inaspettata". I risultati dell'inchiesta darebbero dunque ragione alla famiglia della cantante, che sostiene che lei aveva smesso di drogarsi e che ad ucciderla sia stato l'alcol.

tgcom
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

ah beh allora
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0