La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41
Like Tree10Likes

Discussione: E' morta Amy Winehouse

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito E' morta Amy Winehouse

per ora ho letto solo questo, sono scioccata anche se c'era da aspettarselo
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

overdose?
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Predefinito

boooooh, so solo che l'hanno trovata morta
    Faccine

Utente registrato L'avatar di cl_som

Predefinito

Anche a me dispiace, anche se aveva una vita sregolata! Pensare che aveva la mia età.

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

mi dispiace perchè non aveva nemmeno 28 anni, ma come si fa a condurre una vita così dissoluta e a volersi così male? Poteva avere tutto dalla vita, cantante di successo e rockstar mondiale. Che tristezza...
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

cavolo così giovane..

Utente registrato L'avatar di fragolona

Predefinito

L'ho appena sentito al telegiornale. Pur non piacendomi la cantante e sapendo il tipo di vita che conduceva mi ha colpito un po' la notizia. Non sapevo che avesse 28 anni, pensavo ne avesse molti di più.

Utente registrato L'avatar di sweetmoon

Predefinito

ne dimostrava tanti di più,presumo per gli abusi di alcool e droga, ma era giovanissima
    Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

so che dovrei provare pietà ma proprio non sento un accidenti. certe persone se le cercano proprio mentre ad altre accadono le peggio cose pur avendo tentato sempre di salvaguardarsi. sarò diventata forse arida non lo so, ma non riesco più a provare pietà per certi comportamenti
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Predefinito

quotissimo
    Faccine

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

che brutta notizia... mi spiace... Proprio meno di un mese fa parlammo del concerto in cui si presento ubriaca e drogata.. Speravo riuscisse a riprendersi.... Mi spiace...

Admin fichissima L'avatar di Bettyx

Predefinito

Morta Amy Winehouse
    "Un cocktail di alcol e farmaci"
    Il corpo della cantante 27enne è stato trovato verso le 4 di pomeriggio nell'appartamento londinese di Camden Square. Era nota per il talento, ma anche per la vita spericolata: depressione, alcolismo e abuso di stupefacenti avevano portato alla cancellazione del suo ultimo tour
    LONDRA - La cantante 27enne Amy Winehouse è stata trovata morta nella sua casa di Londra. La notizia, anticipata da Sky News è stata confermata dalla polizia. Il decesso, secondo i media britannici, sarebbe stato causato da un cocktail di alcol e farmaci, mentre fonti citate ancora da Sky News la attribuiscono genericamente a un'overdose. La cantante e cantautrice aveva del resto un trascorso personale fatto di abuso e dipendenza dall'alcol e dalla droga. La polizia non si sbilancia e dice solo che le circostanze della morte sono "ancora da chiarire". Amy Winehouse è stata soccorsa nel suo appartamento di Camden Square dopo che una chiamata al centro di soccorso, alle 15,54, aveva fatto inviare sul posto due ambulanze.

Quando medico e paramedici sono arrivati in casa, la cantante "era al di là di ogni possibile aiuto", secondo quanto riferito dalle fonti citate da Skynews. Folle di fan in queste ora si stanno radunando sotto la sua casa. A giugno era tornata sul palco dopo un periodo in cui sembrava aver superato le crisi, le droghe e l'alcol , invece poi era stata invece costretta ad abbandonare la tournée. L'unica attesissima data italiana, il 16 luglio al Summer Festival di Lucca, era saltata. In un successivo comunicato il management aveva annunciato che l'intero tour era stato cancellato. "Tutte le persone che le sono vicine", recitava la nota, "intendono fare il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sarà dato il tempo necessario perché questo avvenga".

Invece ad Amy il tempo non è bastato. Il suo ultimo concerto resterà quello del 18 giugno a Belgrado, davanti a ventimila persone accorse a sentirla ai piedi della fortezza Kalemegdan. "Tutte le persone vicine a Amy sono sotto shock, devastate. I nostri pensieri sono con la famiglia e gli amici. La famiglia farà una dichiarazione quando sarà pronta", ha detto il suo portavoce della Winehouse. Il padre di Amy, Mitch, è stato informato della morte della figlia mentre volava verso New York per partecipare a un festival jazz al Blue Note. Il sito del celebre locale ha messo un annuncio: "Siamo tristi di annunciare che la performance di Mitch Winehouse il 25 luglio è cancellata per la morte inattesa di sua figlia Amy".

da Repubblica.it (23 luglio 2011)

La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...

Admin fichissima L'avatar di Bettyx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweetmoon Visualizza Messaggio
    ne dimostrava tanti di più,presumo per gli abusi di alcool e droga, ma era giovanissima
    si infatti le varie testate giornalistiche confermano questa tesi ...

La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Sono shockata...la amavo tantissimo ,era una cantante eccezionale,aveva un enorme talento;
    Anche se lo ha voluto lei, mi dispiace.
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Onestamente? Ben le sta. SOno cinica e cattiva? Forse, ma se l'è cercata. Poteva avere davvero tutto ed ha preferito buttare la sua vita tra dorga ed alcool. Non mi fa pena neanche un po', piuttosto sono davvero addolorata per le famiglie norvegesi
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0