A me piace tanto quando canta Non abbassare gli occhi con i Matia Bazar!
Io la adorooooooooooooooo...
YouTube - Silvia Mezzanotte "Oggi un Dio non ho"
Mezzanotte canta la cover più bella
Un sondaggio di Tgcom la premia
L'ex vocalist dei Matia Bazar, Silvia Mezzanotte, è stata premiata dai lettori di Tgcom con il 41% delle preferenze interprete della cover italiana più bella: "Oggi un dio non ho". "Sono sorpresa. E' una delle canzoni di Raf meno conosciute nonostante l'abbia cantata a Sanremo nel '91", spiega Silvia. La cantante ha pubblicato il nuovo disco "Lunatica" in cui esprime se stessa: "Non sono solo una brava ragazza e lo dimostro con le mie canzoni".
CLASSIFICA TGCOM: LA COVER ITALIANA PIU' BELLA
1 Oggi un Dio non ho - Silvia Mezzanotte 41%
2 Io canto - Laura Pausini 27%
3 Almeno tu nell'universo - Elisa 10%
4 Irene Grandi - Come tu mi vuoi 4%
5 Oggi sono io - Mina/ Tutta mia la citta' - Giuliano Palma/ Un'ora sola ti vorrei - Giorgia 3%
6 Il cerchio della vita - Ivana Spagna/ Grazie perche' - Gianni Morandi e Amii Stewart/ Fiorella Mannoia - Io che amo solo te 2%
7 La casa del sole - Pooh/ Non arrossire - Morgan / Mentre tutto scorre - Matia Bazar 1%
La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...
A me piace tanto quando canta Non abbassare gli occhi con i Matia Bazar!
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
dissento preferisco la ruggiero e la buonanima di giuni russo
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
Brava,ma come al solito,riesco a reggere il 90 % delle cantanti pop varie e affini al max 10 minuti
Ps:Ha sbagliato l'attacco iniziale e la tonalità.....e anche in seguito,in certe parti canta una tonalità sotto,e in certe una sopra![]()
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
Ti quoto Betty per me è la voce più bella dei Matia Bazar, dolce e non esagerata.
Ha una voce semplicemente straordinaria.....
-=|Þ®¡ñ¢ë§§£¡§å|=-
Bravissimaaaaa....mi è sempre piaciuta......(adoro anche Raf...)
ha una bella voce, ma non mi sta molto simpatica... cmq anch'io come grace non reggo molto il genere.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
i matia bazar agli esordi facevano new wawe
ewrano straordinari
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
pensavo fosse un titolo cambiato![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
oddio
Segnalibri