oggi esce...
e tra un po' lo vado a comprare!!
(ANSA) - ROMA, 10 LUG - Uscira' il 18 luglio 'Non ho piu' paura', il cd che segna il debutto discografico di Roberta Bonanno, tra i protagonisti di 'Amici'. In radio, da domani, il primo singolo 'Prendimi cosi''.Roberta Bonanno e' stata finalista del programma di Maria De Filippi e fino all'ultimo si e' battuta per la vittoria. Il numero dei fan e' cresciuto nel corso del programma e una comunita' sempre piu' folta continua a sostenerla. Tra gli autori dell'album c'e' Bungaro.
oggi esce...
e tra un po' lo vado a comprare!!
oggi l'ho preso.. è troppo bello![]()
scaricato
stavo per tagliarmi le vene
la brutta copia di laura pausini
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
finito di ascoltare or ora...
la voce è buona, e cmq siamo abbastanza sicuri che non ci siano interventi di computer e simili (a differenza dell'album di quell'altro!).
le canzoni.... bah, melodiche ma niente di che
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Per la cover di "Avrai" è venuta davvero in moo perfetto.. bellissima![]()
ma nel cd ci sono cover?
cioè... perchè tutta sta fretta di fare uscire uns uo album?
roberta è brava, dovevano farle fare davvero un cd SUO con canzoni SOLO SUE
sono 6 canzoni: 4 inediti, 2 cover (Avrai, e Why)
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
6 canzoni in un cd????
quanto costa? 3.99 €.?
ghghghggh
9 eurI, tipo.
minghia!!! 1.50 a canzone!!!
costa meno su i tunes
lì le canzoni le paghi 99 centesimi
ancora meno sul mulo![]()
subito in classifica di vendite, è al 10° posto
spero tanto che salga in classifica.. almeno se salisse di qualche posizione sarebbe sicuramente più meritata di marco.. ho letto in giro che per ora l' EP di roberta ha venduto circa 15.000 copie.. spero diventi disco d'oro![]()
Segnalibri