La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Fanatismo musicale

Utente registrato

Exclamation Fanatismo musicale

Sono la mamma di una superfan dei Tokio Hotel.
    NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono mesi che "rompe" con Bill Tom e compagnia bella. ha dilapidato soldi di paghetta in giornali e libricini dove parlano di loro.
    Non nego che ci sono alcune canzoni che mi piacciono tra cui la famosa Monsoon... prima di uscire al mattino deve lasciare aperto un giornale con la foto del gruppo sopra alla scrivania, idem sul comodino vicino al letto.

Non nego che anche io alla sua età ho avuto la mia passione per un cantante, (non vi dico quale altrimenti vi mettete a ridere) ma non ricordo di essere stata cosi' maniaca!!!!

Ci sono altre mamme nella mia condizione?????

Utente registrato L'avatar di Martalenz

Predefinito

io posso parlare da figlia, e a me i TH non piacciono neanche un po'
    ma è normale che si spendano i soldi in giornalini e cose del genere quando c'è il tuo mito, lo facevo anche io...finché non ho scoperto che su internet scannerizzavano gli articoli e le foto!
    guardo U&D, giusto per non perdere la mia cretinità senza rendermi conto che è troppo radicata per poterla perdere
    ora che ho diciottanni sì che sono una vecchia babbiona

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

Kristy, mi sento di dirti che ci sono poche ragazzine che quella fase di pazzia pura non la attraversano....prima o poi si stuferà e si farà pure una bella risata ripensando a ciò che faceva.....

io ero pazza scimunita x i backstreet boys.....ma mi sono limitata ad attaccare qualche poster e a comprare qualche giornale.
    volevo tanto andare al loro concerto ma i miei non me lo permisero xchè era a roma e avevo 14 anni.......e quando finalmente mi sono trovata a roma (x studio) e ho comprato il biglietto....beh, è capitato che il giorno del concerto si laureava mio fratello!!! che sfiga......
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Utente registrato L'avatar di clip

Predefinito

ahahahahahahah
    Maryss figurati che io cii sono andata qst'anno al concerto dei B.S.B.....dopo 10 anni di agonia per vederli...
    "Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

succede dai
    io avevo il posterone formato grandezza naturale delle spice,e che fatica per ottenerlo
    pero' era tutto + bello.tutto + introvabile
    nn come adesso con internet che hai tutto sbattutto sotto gli occhi

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Predefinito

eheh clip il concerto era quello del 30 aprile a roma!!! ho dovuto vendere i miei 2 biglietti a 20 euro l'1 a una mia amica......poi lei mi ha raccontato che si è sentita un'idiota in mezzo a tutte quelle ragazzine......
    uff, forse mi sarei sentita anch'io così, ma non me ne sarebbe fregato niente....erano tanti, troppi anni che aspettavo un'occasione x vederli!
    tu 6 andata a quello in Veneto scommetto......ti è piaciuto il concerto?
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Predefinito

è stato più che bello...una cosa che aspettavo da 10 anni...immagina...
    e nn me ne è fregata 'na mazza delle ragazzine...ero peggio di loro..dato che ho persino pianto
    e mi consolava il fatto che c''era più gente della mia età che 16enni con l'ormone galoppante...
    "Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Predefinito

io mi sarei sentita e comportata esattamente come te....beata te........
    *Marisa*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maryss84 Visualizza Messaggio
    io mi sarei sentita e comportata esattamente come te....beata te........

forever young

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

le passerà quando si innamorerà la prima volta così che ne suo diario la foto del cantante dei tokio hotel farà posto a quella del fidanzatino
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kristy Visualizza Messaggio
    ma non ricordo di essere stata cosi' maniaca!!!!
    ah io sì, altrochè.
    ero follemente innamorata di BonJovi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyCrow Visualizza Messaggio
    le passerà quando si innamorerà la prima volta così che ne suo diario la foto del cantante dei tokio hotel farà posto a quella del fidanzatino

quanto è vera sta cosa!!!!
    *Marisa*

Utente registrato

Predefinito

Il mio è stato uno sfogo. Quando avevo la sua età mi piaceva Miguel Bosè... e parlando con mia sorella mi ha ricordato che avevo fatto una spece di santino con una foto e l'avevo appesa alla testata del mio letto!!! sono una babbia.... che non me lo ricordavo piu!

Predefinito

ihih, pensa che io i miei vecchi poster appesi non li ho + tolti!!!
    *Marisa*

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

io invece ero innamorata del povero senna che tristezza
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0