io ce l'ho già!
bello tutto...meraviglioso..l'adoro...
ora aspetto il concerto con ansia
E' uscito oggi il nuovo attesissimo album di Laura Pausini.
"Primavera in anticipo" contiene 14 brani nuovissimi fra cui il già famoso singolo "Invece No"!!!
Io ho già preso il mio "Platinum Edition" con 2 cd (italiano e spagnolo) e il dvd con i contenuti extra!!
Davvero pieno di dolcezza questo nuovo capolavoro... si parla tanto di amore...
Che aspettate??? Forza tutti a comprare il disco dell'anno...
io ce l'ho già!
bello tutto...meraviglioso..l'adoro...
ora aspetto il concerto con ansia
"Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"
A chi lo dici... non vedo l'ora di sentirla dal vivo!!!
Inizierà tutto nel 2009!!!
Anche il sito ufficiale è stato aggiornato... http://www.laurapausini.com/
Speriamo abbia date vicino a me..se no...
"Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"
lo sto ascoltando e riascoltando
ma a parte le prime 5 tracce nn trovo nulla di buono
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
beh 5 belle in un album non è poco, oggi come oggi il più delle volte è bello il primo singolo ed il resto fa schifo (o quasi)...
melo pillio, ho deciso.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Io l'ho comprato ieri.
La sesta traccia, Il mio beneficio, doveva trovarsi nell'album Resta in Ascolto... ma poi Laura ha deciso di rimandarla in seguito... racconta la sua delusione amorosa, la stessa di Resta in ascolto... quella di anni di fidanzamento con il produttore di Nek... ricordate???
Inizio il primo ascolto...
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Sto alla 8, e mi viene spontanea una domanda: ha mai cantato una canzone in cui non parli di un amore finito, in tono frustrato o dubbioso o disperato?
Segnalibri