La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Alexandra,l'erede? di Leona Lewis

Utente registrato L'avatar di Amber07

Predefinito Alexandra,l'erede? di Leona Lewis

Alexandra, l'erede di Leona Lewis

Ecco la vincitrice di X Factor UK

Voce portentosa, vellutata e avvolgente. Con queste caratteristiche la 20enne Alexandra Burke ha conquistato pubblico e giurati aggiudicandosi la vittoria all'edizione inglese di X Factor. Nella serata finale ha duettato (emozionatissima) con la sua beniamina Beyoncé sulle note di "Listen" ed ha proposto come cavallo di battaglia "Hallelujah", già in vendita come primo singolo.

In molti l'hanno paragonata a Whitney Houston per timbrica e modo di atteggiarsi sul palco, di certo la storia di Alexandra sembra una favola. In realtà questa è la seconda volta che la cantante ha provato ad entrare ad X Factor. Nel 2005 è stata scartata proprio nell'ultima fase prima del programma da uno dei giurati, Louis Walsh. Tre anni dopo Alexandra decide di riprovarci conquistando tutti con la cover di Whitney Houston "Saving All My Love For You". Una volta entrata nel programma ottiene di puntata in puntata il favore del pubblico eliminando anche una delle favorite Rachel Hylton che aveva alle spalle una storia 'forte' fatta di tossicodipendenza.

Alexandra Burke con la sua voce ha sbaragliato nella finalissima la concorrenza della boyband JLS, seconda classificata, e del terzo qualificato Eoghan Quigg, 16enne idolo delle ragazzine sempre in vetta alla classifica di gradimento. Al momento dell'elezione un emozionato Simon Cowell ha detto "E' nata una stella!". Alexandra ha anche avuto l'onore di duettare con Beyoncé, guest star della serata che ha mostrato tutta la sua grinta eseguendo il singolo "If I Were A Boy". Visibilmente emozionata Alexandra è riuscita a cantare fino alla fine "Listen". E sono in molti, tra i navigatori in Rete, a pensare che sia stato proprio il duetto a consentirle la 'volata finale' nel televoto contro il gruppo JLS. Al termine della puntata, come da prassi, si è assistito in diretta alla stampa del singolo con cui la vincitrice proverà a conquistare le hit inglesi: "Hallelujah", la celebre canzone scritta da Leonard Cohen. Su di lei ci sono molte aspettative visto anche il grande successo planetario che sta ottenendo Leona Lewis con l'album "Spirit". Intanto in Italia sapremo solo il 19 dicembre le categorie di X Factor che saranno assegnate ai tre giudici, Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura. E' già partita la caccia all'erede di Giusy Ferreri...

YouTube - X FACTOR final 2008 - the winner -alexandra burke - hallelujah FULL HD

YouTube - Alexandra Burke Hallelujah - X factor 2008 Final

YouTube - X-Factor 2008 - Final - Alexandra Burke And Beyonce - Listen - (HQ)

Spettacolo!
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Sinceramente mi sconcertano questi paragoni a nomi che hanno davvero fatto la storia della musica, come Whitney Houston... non mi son mai piaciuti, anche perchè vengon sempre sfatati (anche Leona Lewis fu a suo tempo paragonata a Whitney Houston, eppure...).
    Sicuramente questa Alexandra ha una bella voce, ma credo che abbia ancora tanta strada da fare.
    Personalmente, così a primo ascolto, non mi sembra nulla di speciale. Ha una voce abbastanza potente (ma davvero paragonarla a Whitney???) una buona estensione (ma ci ricordiamo la Whitney di "I have nothing"? quella è estensione), ma sinceramente non mi dice nulla, cioè non è una voce che dici "cacchio, ho la pelle d'oca!", ce ne sono di altrettante belle e anche di più.
    Ultima modifica di Beuzza; 16-12-2008 alle 21:59
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

perchè dici eppure, a proposito di leona lewis?
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di Martalenz

Predefinito

Bea ti do ragione!di questi tempi è facilissimo paragonare le persone ai grandi cantanti, ma alla fine non è la somiglianza che li rende celebri nella storia, ci vorrebbe x loro qualche elemento di novità...
    guardo U&D, giusto per non perdere la mia cretinità senza rendermi conto che è troppo radicata per poterla perdere
    ora che ho diciottanni sì che sono una vecchia babbiona

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

senza fare paragoni, ha una bella voce. mi piace molto!

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

bella voce si, bisogna vedere che inediti incederà dopo
    guardo U&D, giusto per non perdere la mia cretinità senza rendermi conto che è troppo radicata per poterla perdere

Predefinito

*inciderà

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beuzza Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi sconcertano questi paragoni a nomi che hanno davvero fatto la storia della musica, come Whitney Houston... non mi son mai piaciuti, anche perchè vengon sempre sfatati (anche Leona Lewis fu a suo tempo paragonata a Whitney Houston, eppure...).
    Sicuramente questa Alexandra ha una bella voce, ma credo che abbia ancora tanta strada da fare.
    Personalmente, così a primo ascolto, non mi sembra nulla di speciale. Ha una voce abbastanza potente (ma davvero paragonarla a Whitney???) una buona estensione (ma ci ricordiamo la Whitney di "I have nothing"? quella è estensione), ma sinceramente non mi dice nulla, cioè non è una voce che dici "cacchio, ho la pelle d'oca!", ce ne sono di altrettante belle e anche di più.
    Oddio Bea....va da una seconda ottava ad una quarta in un nanosecondo..poi,come interpreta..sembra canti da una vita intera....Sì,il paragone con Whitney ci sta,la stessa Beyoncè era emozionata e l'ha paragonata a lei..e poi ormai Whitney è caduta in disgrazia...e non ha 60 anni...il suo successo,la sua voce è durata molto poco..pensare che ha cominciato quando Celine Dion,ma Celine è ancora migliore di una volta,Whitney è praticamente finita..
    Questa Alexandra a me ha fatto spuntare la lacrima,e ce ne vuole..
    Leona Lewis è ormai una star mondiale,non capisco cosa tu abbia voluto dire con "eppure."..
    Dopo la sua vittoria, ha ottenuto un successo planetario, raggiungendo le prima posizione nelle classifiche di 30 paesi con la sua hit mondiale Bleeding Love ,raggiungendo ad oggi 9 milioni di copie nella classifica mondiale ed essendo il singolo più venduto del 2008 in tutto il mondo.....Il suo album di debutto ha venduto, ad oggi, circa 5 milioni e mezzo di copie in totale..
    "L'album raggiunge la vetta delle classifiche di molti paesi tra cui quella americana. Leona Lewis diventa la prima artista inglese a raggiungere, con un album di debutto, la prima posizione nella prestigiosa Billboard Hot 100. Negli Usa il disco è stato certificato platino, per aver superato il milione di copie.
    Il 3 dicembre 2008 vengono ufficializzate le nominations per la 51th edizione dei Grammy Awards, che si terranno l'8 febbraio 2009. Leona Lewis riceve tre nominations nelle categorie: "Record Of The Year" e "Best Female Pop Vocal Performance" entrambe per la hit Bleeding Love e "Best Pop Vocal Album" per l'album Spirit.
    Il secondo album è programmato per il 2009. Inoltre è stato riportato che la Lewis starebbe pianificando un tour mondiale nel 2010 da 15 milioni di sterline."

Per una ragazza di 23 anni...scusa se è poco..
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

ma guarda che io mica ne faccio una questione di vendite, sinceramente me ne frega ben poco.
    "whitney è caduta in disgrazia", ok... e i beatles si sono sciolti, jhon lennon è morto, freddy mercury pure, e allora? mi pare che siano cmq dei mostri sacri della musica, o no? o davvero per renderli tali conta quanto tempo hanno fatto musica? ha avuto una carriera breve (bah...), ma tutti ricordiamo molte sue canzoni... se poi vogliamo metterla sul piano di vendite, il primo album (aveva 22 anni) ha venduto circa 24 milioni di copie... la colonna sonora di Bodyguard ne ha vendute 42 milioni, in tutto (dall'85) ha venduto circa 139 milioni di copie... eh sì, che schifo, e che carriera breve.
    "bleeding love" miglior singolo del 2008, ma tra qualche anno chi se la ricorderà? io faccio fatica anche oggi a tenerla a mente.
    leona lewis ha venduto quasi 5 milioni di copie di Spirit, lo so... di quell'album salvo sì e no 3 canzoni, e neanche mi fanno impazzire, de gustibus.
    il fatto è che ormai ne escono talmente tante di voci anche simili, che mi sembrano tanti piccoli surrogati.
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di velvetrope

Predefinito

queste nuove whitney arrivano ogni 6 mesi
    puahuahuahuahauhaha
    peccato che come lei nessuno mai e se Tina o Cher sono tornate alla ribalta anche a 60 anni,di strada ne ha ancora parecchia
    persino Madonna dopo l'album "american life" era stata bollta come FINITA eppure dopo sono arrivati gli incredibili successi che tutti conosciamo

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Utente registrato L'avatar di clip

Predefinito

Invece di cianciare tanto perchè nn ci si rende coto che i tempi son cambiati e che di voci belle e potenti e sopratutto naturali è un miracolo averne?
    Invece di star là a sindacare sui oaragoni perchè nn si offre una possibilità "uditiva" a ste stelline emergenti?mah!
    "Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Predefinito

ma che centrano i tempi che cambiano con le voci potenti chiara?
    ora diremo:non ci sono piu' le mezze voci(stagioni) ?

La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.

Utente registrato L'avatar di clip

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velvetrope Visualizza Messaggio
    ma che centrano i tempi che cambiano con le voci potenti chiara?
    ora diremo:non ci sono piu' le mezze voci(stagioni) ?
    nel senso che oggi come oggi puoi cantare anke se sei una campana rotta..quindi apprezzerei di più chi dà dimostrazione di avere una signora voce
    "Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clip Visualizza Messaggio
    nel senso che oggi come oggi puoi cantare anke se sei una campana rotta..quindi apprezzerei di più chi dà dimostrazione di avere una signora voce
    beh,questo lo dici tu
    su chi ha una voce rotta potremmo andare avanti secoli...lo stesso jovanotti è stonato ma vende milioni,perchè oltre la voce c'è molto di piu'.....
    gridare al miracolo e paragonare a chi è stato sulla scena musicale per un ventennio a me nn piace...ne riparleremo peromeno al terzo disco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beuzza Visualizza Messaggio
    ma guarda che io mica ne faccio una questione di vendite, sinceramente me ne frega ben poco.
    "whitney è caduta in disgrazia", ok... e i beatles si sono sciolti, jhon lennon è morto, freddy mercury pure, e allora? mi pare che siano cmq dei mostri sacri della musica, o no? o davvero per renderli tali conta quanto tempo hanno fatto musica? ha avuto una carriera breve (bah...), ma tutti ricordiamo molte sue canzoni... se poi vogliamo metterla sul piano di vendite, il primo album (aveva 22 anni) ha venduto circa 24 milioni di copie... la colonna sonora di Bodyguard ne ha vendute 42 milioni, in tutto (dall'85) ha venduto circa 139 milioni di copie... eh sì, che schifo, e che carriera breve.
    "bleeding love" miglior singolo del 2008, ma tra qualche anno chi se la ricorderà? io faccio fatica anche oggi a tenerla a mente.
    leona lewis ha venduto quasi 5 milioni di copie di Spirit, lo so... di quell'album salvo sì e no 3 canzoni, e neanche mi fanno impazzire, de gustibus.
    il fatto è che ormai ne escono talmente tante di voci anche simili, che mi sembrano tanti piccoli surrogati.
    A parte i gusti,che son gusti ovviamente e qui non ci piove,e neanche io intendevo dire che una è arrivata perchè ha venduto tot ecc ecc.. Ma tu avevi detto "eppure"..che io ho inteso come voler dire " e chi la conosce?...che ha fatto?...chi si ricorda ancora di lei?" almeno,io ho capito così,può essere che mi sbaglio ma da come l'hai detto lasciava intendere questo..
    E comunque,meglio non paragonare (quasi sacrilegio)i Queen o i Beatles con Whitney Houston.. Sì,Whitney è stata grande,ma i mostri sacri della musica sono altri..al di là delle vendite o di quanto lunga è la loro carriera... Ci sono band,artisti che pur vendendo 30/40 mila copie di un cd (e son fuori da 10,20 anni) che richiamano anche 100 mila persone a festival vari tipo Wacken (lo fanno ad agosto,han già venduto tutti i 90 mila biglietti disponibili) o Rock Am Ring (150 mila persone),Sziget..Sai quante persone c'erano a Singapore al concerto di Whitney non tanti mesi fa? 2 mila persone...per fare un paragone,a maggio verranno a Milano gli AC/DC (sulla breccia da 30 anni),unica data italiana..20 mila biglietti disponibili,che son stati bruciati in 50 minuti! Idem per i Kiss mesi fa..40 mila biglietti polverizzati in meno di un'ora..
    Questi sono i mostri sacri...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0