La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Le uscite previste per il 2009

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito Le uscite previste per il 2009

Chiuso il 2008 con le varie sorprese Giusy Ferreri, Marco Carta, Roberta Bonanno, Leona Lewis, Katy Perry, Duffy, e artisti ormai confermati come Giorgia, Jovanotti, Madonna, Coldpaly, Vasco... vediamo cosa ci offre il panorama musicale per il 2009.

Tra gli artisti internazionali spicca il nuovo album degli U2 "No Line On The Horizon" che dovrebbe uscire i primi giorni di marzo, e il ritorno sulla scena del "Boss" Bruce Springsteen con il suo nuovo lavoro "Working on a Dream" in uscita contemporanea all'insediamento del neo presidente USA Barack Obama. Nuovi album anche per Green Day, Outkast, Tokyo Hotel, Robert Plan, e Robbie Williams. Su quest'ultimo si vocifera anche di un possibile ritorno con la sua storica band tornata da un paio d'anni alla ribalta, sembra infatti che i rapporti tra R. W. e i Take That siano migliorati per la gioia dei loro numerosissimi fans.
    Numerosi sono i ritorni: Kiss, Justin Timberlake, No Doubt, Kylie Minogue, Black Sabbat, Linkin Park, Amy Winehouse, Christina Aguilera, Cher (con un album di cover), Ben Harper, Black Eyed Peas, e i norvegesi A-Ha. Per fine gennaio (il 26) è atteso il nuovo lavoro degli scozzesi Franz Ferdinand ("Tonight"), mentre il 16 febbraio uscirà l'album "Years of Refusal" dell'ex vocal della band inglese The Smiths, Morrissey. Primavera con neo uscite anche per i Pearl Jem, i Depeche Mode, ed i Prodigy.

Per quanto riguarda il panorama italiano, sono attesi gli album di J-Ax ("Rap N' Roll"), Gino Paoli che festeggia i 50 anni di carriera, Pacifico con "Dentro ogni casa". Album di cover per Luca Carboni, e nuovo lavoro anche per Nek dopo l'uscita del singolo "Walking away" con Craig David. Anche Marco Carta potrebbe uscire con un nuovo album, vista la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Tra le uscite non ancora confermate, potrebbe esserci il grande ritorno di Whitney Houston, e forse di Rihanna. Molto incerta la pubblicazione di un nuovo lavoro per Amy Winehouse.
    Ultima modifica di Beuzza; 18-01-2009 alle 10:30
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di clip

Predefinito

e in tutta qsta caciara nn si sà una cippa dei miei adoratissimi MUSE???
    Che dolor al corazon

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

io sarei contenta se Robbie tornasse con i Take That!!!
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clip Visualizza Messaggio
    e in tutta qsta caciara nn si sà una cippa dei miei adoratissimi MUSE???
    Che dolor al corazon
    mi sono informata!

Pare vogliano fa uscire una serie di dischi con pochissime canzoni ad intervalli di 3-4 mesi, che poi riuniranno in un unico album... i suoni dovrebbero essere più elettronici e con assoli di addirittura 15 minuti però non c'è ancora niente di ufficiale.

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di clip

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beuzza Visualizza Messaggio
    mi sono informata!

Pare vogliano fa uscire una serie di dischi con pochissime canzoni ad intervalli di 3-4 mesi, che poi riuniranno in un unico album... i suoni dovrebbero essere più elettronici e con assoli di addirittura 15 minuti però non c'è ancora niente di ufficiale.
    assoli di 15 minuti...svengo..amo gli assoli di chitarra o pianoforte del my love

Utente registrato L'avatar di Amber07

Predefinito

Argh,quanti errori ci sono in questo articolo! non errori d'ortografia,ma di news!
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Utente registrato L'avatar di fragolona

Predefinito

Io non vedo l'ora che esca il nuovo dei Depeche Mode!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amber07 Visualizza Messaggio
    Argh,quanti errori ci sono in questo articolo! non errori d'ortografia,ma di news!
    ma strano, ho reperito informazioni da diversi siti e combaciano le une con le altre.... se però sai qualcosa puoi tranquillamente segnalarlo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0