e in tutta qsta caciara nn si sà una cippa dei miei adoratissimi MUSE???
Che dolor al corazon![]()
Chiuso il 2008 con le varie sorprese Giusy Ferreri, Marco Carta, Roberta Bonanno, Leona Lewis, Katy Perry, Duffy, e artisti ormai confermati come Giorgia, Jovanotti, Madonna, Coldpaly, Vasco... vediamo cosa ci offre il panorama musicale per il 2009.
Tra gli artisti internazionali spicca il nuovo album degli U2 "No Line On The Horizon" che dovrebbe uscire i primi giorni di marzo, e il ritorno sulla scena del "Boss" Bruce Springsteen con il suo nuovo lavoro "Working on a Dream" in uscita contemporanea all'insediamento del neo presidente USA Barack Obama. Nuovi album anche per Green Day, Outkast, Tokyo Hotel, Robert Plan, e Robbie Williams. Su quest'ultimo si vocifera anche di un possibile ritorno con la sua storica band tornata da un paio d'anni alla ribalta, sembra infatti che i rapporti tra R. W. e i Take That siano migliorati per la gioia dei loro numerosissimi fans.
Numerosi sono i ritorni: Kiss, Justin Timberlake, No Doubt, Kylie Minogue, Black Sabbat, Linkin Park, Amy Winehouse, Christina Aguilera, Cher (con un album di cover), Ben Harper, Black Eyed Peas, e i norvegesi A-Ha. Per fine gennaio (il 26) è atteso il nuovo lavoro degli scozzesi Franz Ferdinand ("Tonight"), mentre il 16 febbraio uscirà l'album "Years of Refusal" dell'ex vocal della band inglese The Smiths, Morrissey. Primavera con neo uscite anche per i Pearl Jem, i Depeche Mode, ed i Prodigy.
Per quanto riguarda il panorama italiano, sono attesi gli album di J-Ax ("Rap N' Roll"), Gino Paoli che festeggia i 50 anni di carriera, Pacifico con "Dentro ogni casa". Album di cover per Luca Carboni, e nuovo lavoro anche per Nek dopo l'uscita del singolo "Walking away" con Craig David. Anche Marco Carta potrebbe uscire con un nuovo album, vista la sua partecipazione al Festival di Sanremo.
Tra le uscite non ancora confermate, potrebbe esserci il grande ritorno di Whitney Houston, e forse di Rihanna. Molto incerta la pubblicazione di un nuovo lavoro per Amy Winehouse.
Ultima modifica di Beuzza; 18-01-2009 alle 10:30
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
e in tutta qsta caciara nn si sà una cippa dei miei adoratissimi MUSE???
Che dolor al corazon![]()
mi sono informata!
Pare vogliano fa uscire una serie di dischi con pochissime canzoni ad intervalli di 3-4 mesi, che poi riuniranno in un unico album... i suoni dovrebbero essere più elettronici e con assoli di addirittura 15 minutiperò non c'è ancora niente di ufficiale.
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Argh,quanti errori ci sono in questo articolo!non errori d'ortografia,ma di news!
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
Io non vedo l'ora che esca il nuovo dei Depeche Mode!
Segnalibri