La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32
Like Tree6Likes

Discussione: Dream Theater :The Return!

Utente registrato L'avatar di Amber07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    ora sto ascoltando lost not forgotten. già l'intro mi ha stesa!
    build me up bridg me down mi fa pensare troppissimo ai rammstein.
    Build me è forse il pezzo più debole..bellissime poi sono Outcry e Bridges ecc.
    Nel mia rece ho dato 80 a questo album
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

boh, per il momento ho ascoltato meno di metà (e devo assolutamente riuscire a smettere perchè devo dormire!!)... cmq per ora ottima impressione!
    e poi un giorno troverò il tempo di vedere il dvd...

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

bellissima this is the life <3

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

meravigliosissima far from heaven

Predefinito

e mi piace pure l'ultima!!!! finalmente sono riuscita ad ascoltarlo tutto... io gli do un 9, mi è davvero piaciuto!

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Bon, oggi lo sto ascoltando per la terza volta, avevo bisogno di un po' di rodaggio ma decisamente un gran bell'album!
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

Queli sono finora le vostre preferite?..la mia,si è già capito,è Breaking All Illusions...
    « ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Oh guarda, abbastanza tutte
    Far from Heaven è stupenda, anche This is the Life
    Bridges in the sky mi inquieta l'inizio, la prima volta pensavo fosse un ruttino
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato

Predefinito

Mi piacciono molto i Dream theater e con quest'album sono tornati su ottimi livelli. Devo dire che dopo Octavarium (che a differenza di molti a me è piaciuto tanto) ho trovato i loro albums pessimi, ma con questo nuovo sono proprio risorti. "Breaking all illusions" è favolosa (non a caso è scritta da Myung) ed in generale il livello dell'album è molto alto, forse l'unica che trovo sottotono è "Lost not forgotten", probabilmente è un residuato dei pessimi "Systematic chaos" e "Black clouds & Silver linings".

PS... Riguardo la questione Portnoy/Mangini... io penso che il cambio ha fatto bene e molto a tutta la band, Portnoy stava portando i Dream verso lidi troppo trash/metallari e senza di lui sono tornati ad essere melodici e poi Mangini è un ottimo batterista, di sicuro non lo farà rimpiangere, magari nei primi tempi nei concerti avrà qualche difficoltà dato che non è certo facile imparare di punto in bianco a suonare 10 albums dalla difficoltà tecnica cmq elevatissima, ma sono convinto che in poco tempo rientrerà perfettamente in tutti i meccanismi del gruppo.
    Ultima modifica di giorgio085; 22-09-2011 alle 10:16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beuzza Visualizza Messaggio
    Oh guarda, abbastanza tutte
    Far from Heaven è stupenda, anche This is the Life
    Bridges in the sky mi inquieta l'inizio, la prima volta pensavo fosse un ruttino
    quoto tutto! amissimo quest'album!

Citazione Originariamente Scritto da giorgio085 Visualizza Messaggio
    Mi piacciono molto i Dream theater e con quest'album sono tornati su ottimi livelli. Devo dire che dopo Octavarium (che a differenza di molti a me è piaciuto tanto) ho trovato i loro albums pessimi, ma con questo nuovo sono proprio risorti. "Breaking all illusions" è favolosa (non a caso è scritta da Myung) ed in generale il livello dell'album è molto alto, forse l'unica che trovo sottotono è "Lost not forgotten", probabilmente è un residuato dei pessimi "Systematic chaos" e "Black clouds & Silver linings".

PS... Riguardo la questione Portnoy/Mangini... io penso che il cambio ha fatto bene e molto a tutta la band, Portnoy stava portando i Dream verso lidi troppo trash/metallari e senza di lui sono tornati ad essere melodici e poi Mangini è un ottimo batterista, di sicuro non lo farà rimpiangere, magari nei primi tempi nei concerti avrà qualche difficoltà dato che non è certo facile imparare di punto in bianco a suonare 10 albums dalla difficoltà tecnica cmq elevatissima, ma sono convinto che in poco tempo rientrerà perfettamente in tutti i meccanismi del gruppo.
    a me systematic chaos era piaciuto molto. di black clouds and silver linings ho adorato a dismisura the best of times e wither, però effettivamente nel complesso l'album non era fra i migliori. riguardo a portnoy continuo a essere dispiaciuta, ero troppo affezionata...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio085 Visualizza Messaggio

Ciao Giorgio! Non ci conosciamo,ma ti prego... non dire trash/metallari...che poi si scrive THrash.. dal verbo to trash,che è un modo particolare di blast beat in cui si percuote la batteria,velocissimo nel thrash metal (se lo scrivi senza H,vuol dire spazzatura...) . Portnoy era troppo influenzato,in quel periodo,dai Muse,dal nu metal e comunque no,non è proprio così..Anzi,con Portnoy erano diventati molto più melodici (vedesi Octavarium,poi SC albums dove MIke aveva messo lo zampino ovunque ),invece ora sono più sul prog metal,molto più duri ! Lo so,per te magari l'impressione è diversa,ma ti assicuro che è così..
    Ciao !

Predefinito

Purtroppo,con SC hanno toccato il loro punto più basso...si salvano solo 2 pezzi...

Predefinito

beh dai... in the presence of enemy part 1 e 2 e forsaken non sono bellissime?
    io trovo peggiore il penultimo

Utente registrato

Predefinito

Di Systematic chaos salvo Repentance anche se melodicamente è un clone di This dying soul e Forsaken che, per quanto molto "Evanescence", trovo sia abbastanza orecchiabile.

Di Blackcloud & Silver linings salvo, Il conte di toscana, ma solo dal punto di vista musicale in quanto il testo lo trovo ridicolo e Whiter anche se pure questa mi sa di clone di un loro brano precedente (che non mi sovviene).

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amber07 Visualizza Messaggio
    Ciao Giorgio! Non ci conosciamo,ma ti prego... non dire trash/metallari...che poi si scrive THrash.. dal verbo to trash,che è un modo particolare di blast beat in cui si percuote la batteria,velocissimo nel thrash metal (se lo scrivi senza H,vuol dire spazzatura...) . Portnoy era troppo influenzato,in quel periodo,dai Muse,dal nu metal e comunque no,non è proprio così..Anzi,con Portnoy erano diventati molto più melodici (vedesi Octavarium,poi SC albums dove MIke aveva messo lo zampino ovunque ),invece ora sono più sul prog metal,molto più duri ! Lo so,per te magari l'impressione è diversa,ma ti assicuro che è così..
    Ciao !
    è ciò che intendevo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0