c'era da aspettarselo dai gem boysono dei fuori di testa,troppo forti e divertenti
io ho un pò dei loro cd
![]()
YouTube - Gem Boy - FatalitÃ* (cover demenziale di "SinceritÃ*" di Arisa)
Arisa Tamara - Fatalità
La storica impresa pompe funebri GEM BOY, in collaborazione con la F.lli Iazzone s.n.c., è lieta di proporvi in anteprima "Fatalità", il nuovo jingle commissionato alla cantautrice Arisa Tamara, per la campagna pubblicitaria 2009. Evitate qualsiasi monile, rito o gesto apotropaico perché il famoso tanatologo iracheno Saddam Horì ha recentemente dimostrato scientificamente la loro inefficacia.
IL TESTO DI FATALITÀFatalità,
morire in fondo è così semplice:
basta schiantarsi contro un salice
e la tua vita finirà.
Fatalità,
un alimento intollerabile,
un'allergia inconsapevole,
e punti dritto all'aldilà.
Adesso stai bene, è vero,
ma in un attimo sei al cimitero.
Arrabbiarsi non c'è ragione:
non arrivi alla pensione
perché ti si ferma il cuore.
"Dottore, dottore, dottore!"
E' un attimo distrarsi,
mortalmente ferirsi,
ed io prendo già le misure
e voi, siete proprio sicure
di aver chiuso il gas?
E' un attimo il trapass...
magari andate a dormire...
che bel modo per morire!!
Fatalità,
morire in fondo è così semplice:
incontri un cane poco docile
che il tuo collo addenterà.
Fatalità,
un cemento imprevedibile
in una palazzina instabile
e tutto quanto crollerà.
Uscite con gli amici,
adesso siete felici,
sembra tutto normale...
poco dopo sei orizzontale!
Tranquillo, capita a tutti,
inutile fare progetti;
anche tu, mio caro bambino,
attento a quel furgoncino!
Fatalità,
schiacciato da dei mezzi agricoli,
restare sotto i loro cingoli
puntando dritto all'aldilà.
Fatalità,
scappare è davvero inutile:
ti basta esser consapevole
che la tua ora arriverà.
Non so come, ma arriverà.
Non so quando, ma arriverà
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
nn so come classificarla arisa
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
puhuahuahuahuahuahuahu
onestamente ad arisa le sta meglio fatalità, come uccello del malaugurio è perfetta...brutta x com'è........
o stupidità
M-I-T-I-C-I!!
a me poida sui nervi la canzone di Arisa
guardo U&D, giusto per non perdere la mia cretinità senza rendermi conto che è troppo radicata per poterla perdere
ora che ho diciottanni sì che sono una vecchia babbiona
Ciao Grace,come stai? Io comincio a stare meglio,forse con le giornate più belle e lunghe e con l'arrivo della primavera,anch'io mi "ridesto". Grazie per la "botta di ottimismo"!Una bella risata per sdramatizzare un argomento che qualcuno può ritenere tabù per scaramanzia,mi ci voleva proprio!
Un bacione e un morbido abbraccio a Te e a Tuttissimi gli utenti del forum. Vi penso con affetto, mamma Lucia
![]()
ciao lucy....
Ciao Luciaaaa quanto tempo! Son contenta che stai meglio,anche io sto bene davvero.Dai che arriva il bel tempo,dopo mesi di freddo ,neve e pioggia.così "risbocciamo" come i fioriTorna più spesso ,che qui c'è una morìa
di gente "come ai vecchi tempi"
ahaha giusto per stare in tema col topic
Un bacio e un abbraccio a te! :***
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
Ho visto Arisa senza occhiali e sanza quei vestiti da vecchia.. e vi dirò che è carina!! A tratti mi ha ricordato la Tatangelo
infatti il suo ex fidanzato ha detto che lei l'ha mollato facendolo soffrire e che qualche anno fa portava le lenti a contatto e non questi ridicoli occhialoni, e che non era così ingenua come appare ora
Segnalibri