le camuffa bene, però.
Che mi dite di Battiato?
io l'adoro anche se riconosco che spesso scrive madornali idiozie
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
le camuffa bene, però.
L'una meno un quarto...
sopravvalutato come vasco e venditti
son vent'anni che scrive solo cagate
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
beh dai sopravvalutato no
ricordiamoci che è un filosofo
poi se uno si sofferma solo a bandiera bianca,cuccuruccù è logico che la pensi così
summer on a solitary beach è un capolavoro di pregevole manifattura
uhm. ho seri dubbi. Non amo questo genere di musica...sono commerciale, banale e probabilmente anche stupida...ma già penso troppo di mio...la musica mi deve lasciare emozione...non pesi o insignificanze...
di battiato amo la sperimentazione, musicale, lessicale...questo sì...ma non comprerei mai un suo disco...
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
ma anche un pensiero diverso può suscitare un'emozione
da un punto di vista sperimentale mi piace, però non in tutte le canzoni...così come per altri "grandi" artisti...non perchè son grandi alla fine mi piacciono...magari alcune cose sì...comunque sono daccordissimo con te, penso sia una questione di orecchio..di emozioni...di capacità in alcune canzoni di entrare nel cuore...che siano scritte da grandi artisti o da artisti da poco affacciati alla musica.
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
chi è battiato???
cmq a me non piace
Anzi,secondo me è sottovalutato.è un genio.
Ce ne sono un mare di sopravvalutati per davvero.
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
Segnalibri