grace anch'io lo sentita, ed era celestiale la sua voce![]()
Questa ragazza filippina di 16 anni,ha già duettato con Andrea Bocelli e Celine Dion e quando si parla del "X Factor" su Rai2 del "talento" su Canale 5 si parla di una piccola quantità di talento ma in questa ragazza c'è un sacco di talento, ieri nel programma di Rai1 "ti lascio una canzone", si è esibita Charice in 3 brani due da sola tra cui Listen di Beyoncè e un duetto con i giovani talenti del programma, pensate che ha dovuto anche replicare alla fine, è stata spettacolare!
Non ho mai sentito nulla di simile,ha oscurato persino la stessa Houston e Beyoncè...incredibile!
YouTube - HQ - Ti lascio una canzone - Charice Pempengco: I Will Always Love You - Live
YouTube - Charice Pempengco "LISTEN"
YouTube - Charice Pempengco - I have nothing (june 15) with lyrics
E qui gridiamo al miracolo per Alessandra Amoroso,Valerio Scanu e Marco Carta..![]()
Ultima modifica di Akimina; 06-04-2009 alle 14:35
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
grace anch'io lo sentita, ed era celestiale la sua voce![]()
ammazza......la voce non sembra neanche quella di una 16 enne!! ma poi in "Listen" mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta! va + in alto di Beyoncè!! incredibileeeeeeeeeeeeeee
Sì,straccia persino Withney e Beyoncè! Nella parte finale poi di I have nothing va più su di Whitney.Non ho mai sentito nulla di simile,persino Celine Dion è rimasta impressionata e le ha lasciato il palco,quando ha invitato Charice in settembre al Madison Square Garden.
YouTube - Charice Madison Square Garden - Best Shot!
aliena,non trovo altre parole.
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
pazzesca...QUESTI SONO I VERI TALENTI!!
mi sono venuti i brividi..
guardo U&D, giusto per non perdere la mia cretinità senza rendermi conto che è troppo radicata per poterla perdere
ora che ho diciottanni sì che sono una vecchia babbiona
e ha la mia età...
azzo, sono veramente rimasta allibita
guardo U&D, giusto per non perdere la mia cretinità senza rendermi conto che è troppo radicata per poterla perdere
è un talento mostruoso..... complimentoni...fa venire i brividi.... bravissima
Ultima modifica di giggetta; 07-04-2009 alle 10:48
straordinaria![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
molto molto brava.
Il popolo filippino tra l'altro è molto noto per avere delle grandi potenzialità vocali.
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
nemmeno la voce da bambina ha a 12 anni... paurosa
Segnalibri