nooooo tragedia e sono una grande fmaiglia per me.Mi dispiace
Dopo 38 anni di onorato servizio il batterista Stefano D'Orazio l'ascia la leggendaria band italiana Pooh
I motivi dell'abbandono saranno resi noti solo venerdì
D'Orazio suonerà cmq nella realizzazione del prossimo album con relativo tuor previsto x maggio
Tuttavia la band nn dovrebbe sciogliersi
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
nooooo tragedia e sono una grande fmaiglia per me.Mi dispiace
... non ci posso credere ... :O
La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...
caspita l'ho sentito pure io al tg , ma i motivi ancora non sono noti, che senzo ha dividersi proprio ora!! bah
Anch'io ho sentito la notizia al tg e subito ho pensato a dei problemi di salute per Stefano D'orazio. Lo so forse sono un pò troppo pessimista e funesta, spero tanto che non sia cosi e sia solo perchè si è stancato del gruppo!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
al di la se piacciono o meno sono scoiccata
i pooh sono una certezza
un'istituzione
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
Articolo di TGCOM relativo all'uscita di D'orazio dai Pooh:
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo447077.shtml
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
nooooooo! dopo il divorzio di Romina e Albano, i Pooh erano l'unica certezza di amore senza fine...ed invece!!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
che tragggedia
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
Sempre dal sito TGCOM, nuovi aggiornamenti sull'uscita di Stefano D'Orazio dai Pooh
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo447077.shtml
Serena
che peccato!!
Segnalibri