stupendo!
la 3. 5. e 6. le adorissimo, gli assoli sono - come sempre - meravigliosi!
Black Clouds & Silver Linings
Tracce
Cover
- A Nightmare to Remember - 16:10
- A Rite of Passage - 8:31
- Wither - 5:25
- The Shattered Fortress - 12:49
- The Best of Times - 13:07
- The Count of Tuscany - 19:16
- Stargazer (Rainbow) - 8:10
- Tenement Funster/Flick of the Wrist/Lily of the Valley (Queen) - 8:16
- Odyssey (Dixie Dregs) - 7:59
- Take Your Fingers From My Hair (Zebra) - 8:18
- Larks' Tongues in Aspic, Part Two (King Crimson) - 6:30
- To Tame a Land (Iron Maiden) - 7:15
Black Clouds & Silver Linings è il decimo album in studio della band .L'uscita è prevista per il 23 giugno e vi sarà un'edizione speciale di 3 dischi. Oltre all'album, vi saranno due cd bonus che conterranno un mix strumentale dell'intero album e 6 cover di vari artisti.
Il titolo deriva dal proverbio inglese "every cloud has a silver lining" che in italiano diventa: "non tutto il mal vien per nuocere". Ogni traccia (a parte "A Rite Of Passage" ) rappresenta una personale esperienza negativa che ha i suoi lati positivi.
Nelle ultime settimane di aprile i brani "A Rite Of Passage" e " A Nightmate To Remember" vengono trasmessi da una radio portoghese e pertanto iniziano a circolare ed essere condivise in rete, anche se la qualità della registrazione è molto scarsa.
Il 6 maggio, per la durata di 24 ore, è stato possibile scaricare gratuitamente " A Rite Of Passage"(completo e a qualità 320 kbs) dal sito della Roadrunner Records.
YouTube - Dream Theater - Wither[/URL]
YouTube - Dream Theater - A Rite Of Passage [Official Video][/URL]
Ultima modifica di Amber07; 07-06-2009 alle 11:57
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
stupendo!
la 3. 5. e 6. le adorissimo, gli assoli sono - come sempre - meravigliosi!
Io la darei perchč č bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
neanche mi esprimo, già si sa![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farą un miele che č la fine del mondo...
A me piace moltissimo l'ultima.
L'una meno un quarto...
già, è meravigliosa! cmq concordo con bea... 3, 5 e 6 le migliori.
sto un po'rivalutando la 4. all'inizio non mi piaceva il fatto che includesse parti di altre loro canzoni, ma adesso non mi diapisce. sicuramente c'è un senso ben preciso.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farą un miele che č la fine del mondo...
ah, ma non mi ero accorta che hanno rivelato le cover!
devo avere l'edizione speciale, se non quella deluxe almeno quella con 3 cd!
Be' a me piace molto anche la due.
L'una meno un quarto...
Eccoli,performance di ieri (meno di 24 ore fa ) al Download Festival,oltre 100 mila persone. Io c'ero!
Sotto al palco,a pochi metri da loro.Immensi.
YouTube - Dream Theater - Download Festival '09 - 04 - Hollow Years
Hollow Years
YouTube - DREAM THEATER PULL ME UNDER DOWNLOAD FESTIVAL 2009 LIVE PERFORMANCE HIGH QUALITY
Pull me under
YouTube - Dream Theater - Download Festival '09 - 05 - Metropolis Pt 1 (1/2)
Metropolis Part 1
YouTube - DREAM THEATER METROPOLIS (PART 2) DOWNLOAD FESTIVAL 2009 LIVE PERFORMANCE HIGH QUALITY
Metropolis Part 2
Ultima modifica di Akimina; 15-06-2009 alle 13:06
« ...he's the tear that hangs inside my soul forever... » " I think of love and let it pass. it feels like fire but it won't last..."
ipermuoio
l'assolo di john nel primo pezzo
ma perchè ho sempre esami in questo periodo grrrrrrrrrr
l'anno prossimo ci vado!!
james labrie con le meches bionde
è impazzito![]()
Non è la prima volta che le fa3 o 4 anni fa le ha avute per 2 anni,prima ancora era sul biondo omogeneo.Ora questa è la sua tinta naturale con qualche colpo di sole,giusto per mascherare qualche capello bianco qui e la
Comunque,tienti pronta che arrivano per ottobre/novembre.Io al 90% li rivedo anche tra 2 domeniche,al Gods .Sembra che per l'occasione rifaranno tutto o quasi Awake,a 15 anni dalla sua uscita.
oh my god, soffro!
mi autoregalo il biglietto del concerto per la laurea allora, non posso non rivederli se tornano da queste parti.
hanno messo anche a rite of passage!!!!!!!
YouTube - DREAM THEATER A RITE OF PASSAGE DOWNLOAD FESTIVAL 2009 LIVE PERFORMANCE HIGH QUALITY
cmq non mi piace come ha cantato labrie, fa proprio fatica. strano, perchè ultimamente anche nei live era meraviglioso.
curiosità:ma quanti anni hanno?
in media sui 45, suonano da oltre 20 anni.
Segnalibri