Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
una parte della vita di ognuno di noi se n'è andata con michael. una parte di noi della nostra vita. un pezzo di storia della musica. nessuno mai riuscirà a regalarci le stesse emozioni, lui era una persona strana ma con la sua stranezza immersa nella musica lo ha reso un'artista grande e unico. ciao michael...
Anche a me dispiace moltissimo per la sua scomparsa...lui sarà e rimarrà sempre il RE del POP!!
oh gazzo
una amica di mia sorella doveva andarlo a vedere a luglio a Londra
sono a dir poco sconvolta
guardo U&D, giusto per non perdere la mia cretinità senza rendermi conto che è troppo radicata per poterla perdere
ora che ho diciottanni sì che sono una vecchia babbiona
Quasi nn ci credevo stamattina quando ho sentito la notizia la tg...
nn so perchè ma le stras sono davanti ai miei occhi come creature immortali...
e invece famoso o meno che tu sia la tua ora giunge sempre e cmq....
"Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"
che dire, x quanto le sue canzoni non mi entusiasmassero + di tanto, non posso non essere dispiaciuta x la scomparsa di questo grande artista, cui la definizione di "Re del pop" calza veramente a pennello.
sulla sua vita privata non mi esprimo, mi spiace solo che se ne sia andato via così......
avrei voluto x lui una fine + degna
riposa in pace, Michael
La morte è una livella, diceva totò se nn sbaglio.....famoso o non, ricco o povero, bello o brutto....tutti uguali.
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
non sbagli!
Però, che ironia. Lui che non voleva invecchiare e si è sottoposto ai trattamenti più costosi e disparati. Invecchiato non è. Cosa l'avrà debilitato, le torture, lo stress, la notorietà non gestita?
L'una meno un quarto...
Il dubbio del portavoce della famiglia: "Abuso di farmaci?"
L'avvocato e portavoce della famiglia di Michael Jackson, Brian Oxman, ha dichiarato che la popstar potrebbe aver abusato dei farmaci che stava assumendo in vista dei suoi concerti di Londra. Oxman ha spiegato ai microfoni della Cnn che Michael si stava curando dai dolori legati a una vecchia caduta in un concerto che gli aveva causato la frattura di un braccio e problemi alle vertebre per affrontare al meglio le prove per i 50 spettacoli che lo attendevano.
The Times: "Forse morto per iniezione calmante"
Il quotidiano britannico The Times avanza poi un'ipotesi destinata a sollevare diverse critiche, ma che circola già su diversi media e tra gente che ha conosciuto da vicino la star: l'arresto cardiaco che ha ucciso il 're del pop' forse è stato causato da un'iniezione di calmanti.
La notizia viene chiaramente presentata come una delle tante congetture che girano intorno a questa scomparsa improvvisa. Certo è che Michael Jackson tra due settimane avrebbe dovuto iniziare una serie di concerti all'arena O2 di Londra per lui molto impegnativi, a causa della salute cagionevole e dopo oltre 10 anni di silenzio artistico. Pare che il cantante avesse espresso irritazione per il fatto che le date degli show fossero passate da dieci a 50. Una decisione presa dagli organizzatori dell'evento dopo il sold-out immediato delle date prestabilite.
The Sun, citato da The Times, scrive che un assistente di Jackson, poco dopo il ricovero, ha detto al personale medico del pronto soccorso dell'ospedale Ucla di Los Angeles, che il cantante era collassato dopo un'iniezione di Demerol, un potente calmante simile alla morfina e che può, in certi casi, provocare arresto cardiaco. L'ex manager di Jackson, Tarak Ben Ammar, ha accusato i medici "ciarlatani" di averlo imbottito di medicinali.
Fonte TGCOM
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Figuriamoci adesso chissà quante ne diranno sulle cause della morte. Mi ha fatto un certo effetto sentire la notizia, pur non amando particolarmente il personaggio.
Ultima modifica di fragolona; 26-06-2009 alle 15:41
![]()
I ♥ Depeche mode.
Ora si parla di suicidio assistito....l'ultima news e' di libero!!
L'amico ed ex manager accusa i medici "criminali e ciarlatani". Ma, dopo la visita alla villa di Bel Air della squadra omicidi di LA, c'è chi parla di suicidio con la collaborazione della famiglia
Sarà effettuata in giornata l'autopsia sul cadavere di Michael Jackson. Con l'esame, annunciato dal portavoce del coroner della contea di Los Angeles, si dovrebbero scoprire le reali cause del decesso del cantante. Sì, perché alla luce della preparazione del tour estivo e degli allenamenti cui si stava sottoponendo ultimamente la popstar, a molti suona stonata la notizia dell'infarto per cause naturali.
Ad alimentare i dubbi l'arrivo presso la casa di Jacko di una squadra speciale della sezione omicidi e rapine della polizia di Los Angeles. Secondo il dipartimento si tratta di una normale procedura, ma il fatto che gli agenti si siano trattenuti per più di tre ore, sequestrando diverse auto, ha fatto partire il "gioco" delle supposizioni. Che vanno dall'abuso di antidolorifici a quello di psicofarmaci, ma non escludono neppure le ipotesi di un errore - il Sun riferisce che un assistente del cantante, arrivato in ospedale, avrebbe detto che la star è collassata dopo un'iniezione di Demerol, un potente calmante simile alla morfina - né quella assai più inquietante di un suicidio con la collaborazione della famiglia.
Contro i medici si scaglia invece il finanziere franco-tunisino Tarak Ben Ammar, che ha definito "criminali" e "ciarlatani" i dottori di Jackson. Secondo l'amico ed ex manager di Michael, questi hanno approfittato del fatto che la star era un ipocondriaco: "E' chiaro che i criminali in questa faccenda sono i medici - ha detto alla radio francese Europe 1 - che l'hanno curato per tutta la sua carriera, che gli hanno distrutto il viso, che gli hanno dato dei medicinali per togliergli il dolore. Non riusciva a dormire e quindi prendeva sonniferi. Era un ipocondriaco e non si sapeva mai veramente se era malato perché era circondato da medici ciarlatani che vivevano di queste malattie, che fatturavano miliardi e miliardi di dollari in medicinali e vitamine. Per Ben Ammar, Jacko è dunque morto "per una attacco cardiaco a causa di tutti i medicinali che prendeva", ma anche per lo stile di vita - senza droghe, precisa - che conduceva: "Mangiava male, non aveva una vita molto sana e non poteva fare sport".
![]()
Segnalibri