Mi dispiace ... un folle, un criminale ma un grande artista...
LOS ANGELES - Il cantante Michael Jackson è morto, stroncato da un arresto cardiaco. Ricoverato d'urgenza in ospedale a Los Angeles, è deceduto poche ore dopo. Aveva 50 anni. Il malore lo ha colto mentre si trovava nella sua residenza di Holmby Hills, sulle colline di Los Angeles. I soccorritori hanno riferito che, al loro arrivo, "non respirava più". E' stato necessario un intervento di rianimazione cardio-polmonare. Jackson è stato ricoverato alle 12.20 (le 21.20 in Italia).
Già da un paio d'anni circolano notizie, e foto, sulle precarie condizioni del cantante. Nel 2007 gli era stata diagnosticata una grave lesione al fegato, poi la sua salute era peggiorata: si era parlato di problemi alla schiena che lo avrebbero costretto ad assumere dosi massicce di antidolorifici e tranquillanti.
Nel luglio dello scorso anno le foto del cantante su una sedia a rotelle, in pigiama, con una mascherina sulla bocca. Risale a tre mesi fa l'ultima conferenza stampa dell'artista, organizzata per annunciare una serie di concerti a Londra. In quell'occasione, Jackson aveva detto che il mini-tour sarebbe stato "la mia ultima chiamata sul palco". Le date degli spettacoli erano poi slittate.
(La Repubblica - 25 giugno 2009)
La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...
Mi dispiace ... un folle, un criminale ma un grande artista...
La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...
Che brutto... Muore un'icona della musica!!!!
Ciao Michael!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
una schifezza di uomo
un animale sospettato di pedofilia
un razzista che ha rinnegato la sua razza
grande artista ma schifezza di essere
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
Ascoltavo ora il tg, mi dispiace ancora giovane.
Oggi si è spenta anche Farrah Fawcett non è riuscita nemmeno a sposarsi![]()
un pedofilo razzista in meno
![]()
![]()
scusami posso mai abilitare qualcuno solo xchè è schiattato?
io piuttosto penso alle due vittime violate dal grande artista
ah nn ti conosco ma se hai insulti da farmi abbi tu la decenza di farli in privato
Nessuno ti ha detto di riabilitare nessuno.
Libera di esprimere il tuo giudizio, ma lo trovo fuori luogo farlo durante il giorno della sua morte. Anche perchè non penso che la tua idea su di lei cambi domani. Quindi..
Per il fatto del privato e pubblico. Tu hai dette queste cose in pubblico. Visto che gli altri sono qui a leggere, sono anche liberi di risponderti.
![]()
![]()
nn ho però insultato nessuno dei presenti
era squallido, era pazzo era...
ma è morto. è morta un'icona del pop è morta una persona!
le critiche lasciamole domani.
sarà stato un criminale, su questo non ci piove, però era un mito del pop, per quanto a me non piacesse. non ne nascono così tutti i giorni
Segnalibri