amissimo la 4... un colpo al cuore sentire improvvisamente il notturno di Chopin :°![]()
Ecco la tracklist:
01. Uprising
02. Resistance
03. Undisclosed Desires
04. United States Of Eurasia (+Collateral Damage)
05. Guiding Light
06. Unnatural Selection
07. MK Ultra
08. I Belong To You (+Mon Coeur S’Ouvre A Ta Voix)
09. Exogenesis: Symphony Part I (Overture)
10. Exogenesis: Symphony Part II (Cross Pollination)
11. Exogenesis Part III (Redemption)
![]()
Ultima modifica di Beuzza; 14-09-2009 alle 19:55
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
amissimo la 4... un colpo al cuore sentire improvvisamente il notturno di Chopin :°![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
dovrei poterlo ascoltare anch'io tra qualche minuto direi...
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Decisamente non è il classico album dei Muse, manca un po' il rockche li contraddistingue con suoni distorti e sintetizzatori.
Sicuramente piacevole e sorprendente, sotto certi aspetti (la 4 e le ultime 3 sono una vera sorpresa!)
ma sto giro siamo sicuri che stai sentendo quello giusto?
![]()
L'una meno un quarto...
si .
sto cercando di contattare robi per dirglielo ma non risponde. uf.
L'una meno un quarto...
devo ancora ascoltarlo...magari dopo pranzo uff
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
cmq matthew deve essere alquanto esaurito, ho appena sentito su MTV che siccome pensa che il mondo sta per finire si è fatto la scorta di cose dal ferramenta e di fagioli![]()
sì be' ogni celebrità ha le sue nevrosi, penso. questa è anche fra le + innocue.
L'una meno un quarto...
A proposito di Muse , ieri ospiti a Quelli che il calcio...La Ventura si è resa protagonista di una vera e propria figuraccia.
YouTube - Muse - Uprising - (not so much) Live@Quelli che... + interview
Qui il resoconto per iscritto:
http://www.soundsblog.it/post/8225/i...-inconsapevole
Ultima modifica di Beuzza; 21-09-2009 alle 15:15
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Sì infatti ho sentito... Certo, loro devono capire che ogni programma ha le sue regole, ma mi sembra proprio assurdo che la Ventura (giudice per due anni di un programma musicale) non si sia accorta che il ragazzo con cui parlava non aveva la stessa voce di quando cantava e che il batterista suonava a caso... Anche perchè ho letto che li aveva già avuti ospiti in trasmissione qualche anno fa...
Concordo. E' vero che si dovevano attenere alle regole. Ma lei che non sa nemmeno gli ospiti..![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
che figura schifosa, ma come si fa?!
Mi spiegate che è successo?
Segnalibri