io me lo ricordo...![]()
Mi ha lasciata un po' perplessa la notizia, lui non ce l'ho tanto presente, ma era giovane, e non si capisce com'è morto.
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...ontsize=medium
![]()
I ♥ Depeche mode.
io me lo ricordo...![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
anche io...peccato!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
nooooooooo! stephen noooo! era ilpiù dolce del gruppo! bhè io lo ricordo molto ma molto bene essendone coetanea. I boyzone all'epoca erano mitici (era la rinascita delle boyband..i Take that, gli East17, i boyzone....sono tutti gruppi della mia adolescenza! che notizia tristissima!! mi spiace per stephen!!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
mica lo sapevo che era gay....era il mio preferito!!!ma come è possibile????morto così???
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ho letto che ha avuto un edema polmonare...
E mi domando....come accidenti gli è venuto???aveva forse qualche problema cardiaco a cui di solito si associa....
Segnalibri