bell'ideaa me piace tanto questa degli UB40
YouTube - Spot Mon Chèri 2008
Non so se questo topic è stato mai aperto, ma vorrei che qui si mettessero le musiche più belle delle varie pubblicità che vengono trasmesse quotidianamente in tv!
Per esempio, io adoro questa:
YouTube - Divani&Divani by Natuzzi Spot Collezione 2010, promo Zelig
Ultima modifica di Akimina; 27-01-2010 alle 23:58
bell'ideaa me piace tanto questa degli UB40
YouTube - Spot Mon Chèri 2008
carina l'idea, domani metto lo spot che m piace![]()
nuoooooooooooooo Elvia, ti giuro, questione di giorni e l'avrei aperto io!!!!
ci sono tante di quelle pubblicità che mi piacciono!
comincio con le 2 pubblicità che preferisco in assoluto:
i 2 mitici spot dello swatch....
il primo, targato 1996
YouTube - Swatch - How Long is a Swatch Minute? - Breathe
il secondo, targato 1998
YouTube - Anggun "Snow On The Sahara" Swatch Adv. '98
la mia passione x gli anni '90 si riflette anche negli spot....
Anche a me Maryss me ne piacciono tantissimee ogni giorno ne scarico una marea grazie a youtube!
Mi piaceva anche il fatto di scambiarci magari opinioni su "chi canta quella canzone" di quel determinato spot o "il cantante", poichè tante volte prima di saperne il titolo ci metto del tempo!
Approfitto, per postarne un'altro:
YouTube - Spot Pan di Stelle 2009 : Sogni diventati bontÃ*
La musica dolcissima di sottofondo è la colonna sonora del film "Forrest Gump"!
Ultima modifica di Akimina; 27-01-2010 alle 23:59
Dopo delle pubblicità un pò soft, questa di D&G mi gasa molto!
YouTube - D&G Time Commercial 2009
Ultima modifica di Akimina; 27-01-2010 alle 23:59
Oh, non ci sono dubbi!
YouTube - Audrey Tautou Chanel No 5 Commercial (2'20'' version)
L'una meno un quarto...
Questa canzone è bellissima!
YouTube - Intimissimi spot ufficiale 2009[/URL]
Ultima modifica di Elvia; 29-11-2009 alle 22:55
Certo è questa canzone di Elvis è carinissima e la Coca Cola fa sempre spot docissimi a Natale!
YouTube - Spot Coca Cola Natale 2009
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
YouTube - spot barilla 1987
YouTube - Auguri Coca Cola
quanti bei ricordi!!!![]()
no vanno bene lo stesso, qui parliamo di qualunque tipo di musica, non fa nulla se sono vecchie o nuove!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
ma questa canzone è bellissima, anche se dice sempre e solo na na na na na na na.....
YouTube - Kenneth Bager "fragment eight" musicvideo. dir.: Uwe Flade
Segnalibri