da marco come si chiama a piselli e pigne
da marco come si chiama a piselli e pigne
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
muoio
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Curioso di sentire la canzone di Sanremo, sperando sia di livello superiore ai pezzi che di solito passano da lì!XD
il meraviglioso video ufficiale di credimi ancora
YouTube - MARCO MENGONI "CREDIMI ANCORA" OFFICIAL VIDEO
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
bellissimo video, che dire.......lui unico!!!!!!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
bel videoclip, anche se nelle inquadrature frontali, in cui lui sembra avvicinarsi verso la telecamera, ricorda molto il videoclip di Mentre tutto scorre
cmq è bonissimo con gli occhi truccati......e io vorrei essere quel giubbotto di pelle
uè, non ci allarghiamo![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
sbav sbav
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
l'ho visto 10 volte, aiutoooooooooo
Segnalibri