tesoro digli che dovete andare a fare da chaperon alle minorenni, ma non fate pose pose![]()
tesoro digli che dovete andare a fare da chaperon alle minorenni, ma non fate pose pose![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
ok, faccio pose pose con marco![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
che fetentone
perchè?
ma marco o l'amore mio?
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
l'amore tuo
un po' sì -.-'
però il 16 andiamo insieme all'altro concerto, è il massimo che sono riuscita ad estorcergli.
ciao belli! sono tornata, anche se solo per qualche giorno!
ieri sera sono stata al concerto di marco a zafferana etnea. meraviglioso! come sa tenere il palco lui nessuno mai. canta, balla, spara cazzate, emoziona <3
quando ha cantato almeno tu nell'universo (non c'è una volta che la fa uguale) abbiamo applaudito tutti in piedi per diversi minuti e lui si è emozionato. che amore!
qualche foto non mia... stavolta ero un po' lontana dal palco
![]()
Ciao Aki,
bentornata e grazie per le foto!!!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
grazie! bentrovata :*
qualche notizia fresca fresca e qualche altra meno fresca:
il 7 settembre ricomincia x factor e marco sarà ospite in studio durante la prima puntata (probabilmente allinizio).
poi sarà ospite a miss italia, ma non ho capito quando.
e e e ci sarà un nuovo singolo autunnale.
e e e il 19 ottobre esce un dvd girato durante il tour più un cd live più vari contributi video.
ad ottobre quindi promuoverà il dvd e ho letto che passerà da bari per uno showcase <3
in inverno ci sarà un tour nei teatri. prego che venga al teatro team o al petruzzelli <3
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri