quella canzone continua a gasarmi tanto ogni volta che la sento, mi faccio certi super sprint in palestra che manco potete immaginare.....![]()
è un gran figo in quel video.
in tutti i video, veramente.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
quella canzone continua a gasarmi tanto ogni volta che la sento, mi faccio certi super sprint in palestra che manco potete immaginare.....![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
21 anni
sono una bimbominkia
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ecco adri, io l'altro giorno non te lo volevo dire però il concetto è quello![]()
e che ci posso fare? lo stra-amo. sia chiaro, prima per la voce, poi il fatto che sia anche bello è una cosa in più.
ma cmq sembra molto più grande dell'età che ha, quindi non sono del tutto pazza.
per me è il secondo che amo col trucco...dimostra di più ed è sexy...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
.
kiss :*
oh cavolo, ho detto kiss, cosa mi fa ricordare!![]()
Segnalibri