azzo, e poi parlano delle coreografie di amici
da grande voglio fare la ballerina!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
azzo, e poi parlano delle coreografie di amici
cmq adri, lo sai che è gay, vero?
qui tommassini ha esagerato, in effetti. oppure anche in my baby just cares for me, quando ha piazzato una ballerina su una mega banana.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ma si vede benissimamente
e poi l'ho sentito dire da più parti
ma non è vero. lui non ha mai dichiarato niente. quali parti?
e poi non si vede nemmeno. appena uno si muove in modo particolare o si mostra particolarmente sensibile scattano le solite voci.
non che mi importi, visto che non ci devo provare con lui, ma finchè non lo dice lui stesso per me sono tutte voci.
ma secondo me si vede dai movimenti, non dal fatto che è sensibileD. poi cmq non lo ammetterà mai, se dovesse essere vero, come del resto quell'altro figaccio di tiziano ferro per cui io sbavo
per me è un luogo comune che un gay si debba muovere in un certo modo o che un etero non possa muoversi allo stesso modo. poi fatti suoi, davvero.
e cmq lo amo <3
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri