dlin dlon! comunicazione per le signorine interessate: marco sarà a domanica in dopo le 18. dlin dlon.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
non ci sei? dai, sicuramente qualche anima pia posterà il suo intervento su youtube. ti posto i link appena disponibili![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
oh che bello! io sto aspettando perchè voglio andarci con l'amore mio, che per ora è lontano.
mi consolo con marco!
ecco l'anteprima di poco fa da baudo
YouTube - 7.3.10- MARCO MENGONI A DOMENICA IN,L'ANTEPRIMA
che carino con i capelli più corti!
mizzica, già su youtube!
ho la connessione lentissima...
l'hanno sfumato, sti maledetti. tutto per far parlare jessica brando che non sela fila nessuno![]()
ma infatti, io lo mettevo di continuo e non l'ho visto
ma infatti, ho visto tre quarti d'ora a vuoto
era previsto che parlasse di più. gazzo gazzo gazzo.
ahahahhahahhahahahahahahahhahaha
adri, ormai lo sai che io quando vedo marco e morgan ti avviso subito. non so se in alternativa ti poteva interessare noemi che era su canale 5![]()
Segnalibri