ugualmente![]()
dal fb di marco: "Ciao , parlo a nome dello Staff di Marco. Siamo una grande famiglia, quindi che non ci siano malintesi: la Questura di Bari non ha dato il permesso alla Feltrinelli. Non avrebbero fatto entrare nessuno. Marco e noi tutti abbiamo richiesto questo showcase, ci spiace infinitamente. E ci spiace che ci sia stato comunicato solo oggi, lo avete saputo in tempo reale, con noi. Cercheremo di rimediare, Marco lo chiede a gran voce. Grazie, a presto."
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ugualmente![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Non posso che augurargli un futuro nel mondo dello spettacolo,OLTRE al canto,,,,♥
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
stasera marco a ti lascio una canzonepassaggio previsto per le 23... e speriamo che sia puntuale che non voglio sentir sbraitare inutilmente i marmocchi!
![]()
ahahhahaahjahhahahhahahha
adri non ti incazzà ma è vero che questo abum è stato un flop?
flop no, però non sta andando come previsto, sicuramente... è rimasto poco al primo posto. e io non capisco perchè, è proprio bello!
...
e grazie per l'info adri!!!!
l'esibizione di ieri sera non mi è piaciuta. a parte che i bambini gli storpiano sempre le canzoni, lui era raffreddatissimo e non ce la faceva proprio a cantare tanto il resto cambia, tant'è che ne ha fatto una versione ridotta.
oggi sarà ospite a domenica 5 fra le 15.30 e le 16... speriamo che canti in playback... porello, è ammalatissimo!
eccolo!!!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
la panicucci è diventata una cinesina
già, non ne aveva per niente bisogno, ora mi ricorda un serpente, pare che gli deve uscire la lingua biforcuta
Segnalibri