La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Morgan-live

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito Morgan-live

Apro questo topic su Morgan perchè:
    Domani sera è a Pisa al teatro Verdi...a tenere un concerto sul suo ultimo album di cover...ed io ho i biglietti da novembre
    L'avranno anche escluso da Sanremo...ma io non credo che lui abbia davvero fatto quelle dichiarazioni, secondo me ci hanno marciato molto quelli della rivista "mAx".
    E comunque, anche se si facesse di cocaina...m'importa poco...perchè per me rimane un grandissimo artista genio&sregolatezza.
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Predefinito

È bufera su Morgan. Una dichiarazione rilasciata dal cantante in un'intervista a "Max" (in uscita il 4 febbraio) ha sollevato un polverone di polemiche e compromesso definitivamente la sua partecipazione a Sanremo: Morgan è fuori dal Festival.
    Ecco le frasi incriminate sull'uso di stupefacenti che Morgan avrebbe pronunciato davanti al giornalista del mensile: "Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalità di assunzione nota come crack, ndr) perché non ho voglia di tirare su l'intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura".
    Quando l'intervistatore gli chiede se in quel momento "è fatto", lui risponde: "Sì, completamente. Ne faccio un uso quotidiano e regolare". A causa di queste parole, Morgan si è giovcato la partecipazione al Festival di Sanremo: "Sono allibito - ha infatti commentato il direttore di RaiUno, Mauro Mazza -. Non posso far finta di non aver letto quelle dichiarazioni deliranti".
    Allo scoppio dello scandalo, il cantante ha smentito quanto riportato su "Max": "Sono molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite. L'intervista mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione. E certo non mi sognerei mai di divulgare come insegnamento o consiglio per i giovani l'uso di stupefacenti. Forse mi è stata tesa una trappola e ci sono caduto ingenuamente".
    "Tutti sanno di certi errori commessi in passato - continua la nota Morgan - di cui ho anche parlato con delicatezza nelle mie canzoni e non certo nel modo strumentale ed errato dell'articolo. Fatto sta che il mio presente è quello di una persona felice che collabora con i giovani in modo costruttivo".
    La rivista, però, non sembra aver intenzione di avvalorare la tesi del cantautore. "L'intervista non è stata per nulla carpita - ha sottolineato il direttore, Andrea Rossi - e tanto meno è stata tesa una trappola. Il servizio, in lavorazione da tempo, è stato pienamente concordato". Il bilancio, per il giudice di "X Factor", è una disfatta totale. La Rai ha preso la decisione ed emesso il suo verdetto: per lui, almeno quest'anno, niente Festival di Sanremo.

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Adri è in lutto?

Predefinito

non lo so, ma Adri l'ha già sentito dal vivo.

Predefinito

Io non credo che un'intervista tolga o aggiunga a lui qualcosa come cantante ed autore, in ogni modo. Ha solo decretato la sua esclusione da Sanremo...poi ci dirai com'è andato il concerto ; )

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

mi fa schifo
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

io non lo giudico come persona, non mi interessa lui come persona...mi piace in quanto artista, è eclettico, poliedrico, intellettuale e grande conoscitore della musica in generale. Moralmente condanno chi fa uso di sostanze stupefacenti, ritengo che siano persone deboli. Solo la debolezza può portare la gente a trovare rifugio nella droga.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    mi fa schifo
    Sì va bene ...Non è un commento molto costruttivo, eddai.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Sì va bene ...Non è un commento molto costruttivo, eddai.
    e scusa, ma non si possono dire certe cose. se le vuole usare per i fatti suoi che lo faccia, ma non è giusto che lo dica a tutta italia. tanto per cominciare dovrebbe pensare a sua figlia, se non altro. che razza di padre sarà?
    Faccine

Predefinito

comunque pare che la sua depressione sia legata al fatto che il padre si è suicidato

Predefinito

mi dispiace per lui
    Faccine

Ultima modifica di Beuzza; 03-02-2010 alle 17:11

Utente registrato L'avatar di 0the0king

Predefinito

Ho sentito della polemica che è sorta... Beh, io so che Morgan non è proprio la persona più equilibrata di questo mondo (per quanto io lo stimi tantissimo per le sue conoscenze musicali, quando parla lui riesco veramente a capire la musica), ma non penso che arriverebbe mai a fare un'intervista come quella che ha rilasciato, in cui ha criticato gratuitamente Maria De Filippi e ha ammesso di drogarsi... Cioè, sarebbe una mossa-suicidio... Voglio credere che qualcuno ci abbia marciato sopra, e spero venga fatta chiarezza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    e scusa, ma non si possono dire certe cose. se le vuole usare per i fatti suoi che lo faccia, ma non è giusto che lo dica a tutta italia. tanto per cominciare dovrebbe pensare a sua figlia, se non altro. che razza di padre sarà?
    ecco, così sì che si può discutere.
    sono d'accordo con te. in effetti mi sembra molto strano (e molto scorretto) che un uomo sia pure un artista, si comporti in modo così sconsiderato : (

a_a
    a_a non  è collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

io alle sue dichiarazioni invece credo abbastanza, anche per come ha parlato dalla bignardi all'intervista all'era glaciale...
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0