ma non ho riconosciuto la canzone!
o deve cominciare con giorno di qualsiasi altra??
L'idea del gico sarebbe di quella di scrivere il pezzettino di una canzone e chi posta succesivamente deve coninuare postando un' altra parte di testo, partendo dall'ultima parola postata dall'utente che ha postato precedentemenete. Esempio.
Debole,il sole del mattino
come me che piano mi incammino
verso un nuovo giorno.
Chi ha voglia di giocare?
![]()
I ♥ Depeche mode.
ma non ho riconosciuto la canzone!
o deve cominciare con giorno di qualsiasi altra??
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
.... libero
da domani me ne andrò,
in un mondo libero
dove niente è come te,
Lasciami andare,
posso ancora volare,
volare ho ho
cantare ho ho hoho,
nel blu dipinto di blu,
felice di stare lassù,
e volavo volavo
felice più in alto del sole
ed ancora più sù,
mentre il mondo.....
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
mentre il mondo cade giù
chiede il paradiso al diavolo
io resto sempre più
là fuori dal tempo
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
semplice sai
stanotte volo via
ma guardami negli occhiiiiiiiii
aaapri il cuooooore e vedraaaaaaaaaaaaaaii
molte cose di me che non saaaaaaiiiii
il sogno diventerààààà
una meravigliosa realtààààààà
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri