posso dire che le sue pettinature sono orribili?
giusto ai tempi di Umbrella stava bene, con quel caschetto nero
Esattamente un anno dopo l'uscita di Rated R, uscirà il nuovo album con il titolo Loud. Si preannuncia come un mix di musica disco appassionata che cattura ma pur sempre con testi abbastanza profondi. La data di uscita è prevista per metà novembre, intanto è già stato pubblicato il primo singolo estratto da Loud ed intitolato Only Girl (In the World).
YouTube - Rihanna - Only Girl (In The World)
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
posso dire che le sue pettinature sono orribili?
giusto ai tempi di Umbrella stava bene, con quel caschetto nero
i capelli di questa copertina a me piacciono molto invece, è bello quando un artista fa di queste cose
Io trovo lei molto molto sensuale.
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
negli ultimi anni (sempre da umbrella credo) rhianna ha puntato molto (e giustamente) sulla sua sensualità; il mondo musicale è davvero agguerrito oggi, lady gaga, lei, katy perry, più le altre... in qualche modo devono distinguersi e fortunatamente rhianna lo fa anche con la voce
Quello che va dato a Lady Gaga che canta bene anche in versione acustica..
mentre Katy Perry , se non fosse per il computer..è una vera chiavica!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
perchè? a me california gurls piace molto anzi, tutit i suoi video; poi che non sia questa ugola d'oro ok, ma perchè la spears lo è?
bella la canzone con eminem, favolosa
amisssssssssimo ♥
Eminem non sta mai fermo, con quel suo gesticolare mi fa venire l'ansia
e cmq la canzone non è sto granchè, xò Rihanna ha una bella voce
Segnalibri