Gualazzi secondo??? o.O
Eurofestival 2011, chi l'ha seguito?? chi vi è piaciuto???
La classifica:
- Azerbaijan - Elle & Nikki - Running Scared - 221 points
- Italy - Raphael Gualazzi - Madness Of Love - 189 points
- Svezia - Eric Saade - Popular -185 points
- Ucraina - Mika Newton - Angel - 159 points
- Danimarca - A Friend In London - New Tomorrow - 134 points
- Bosnia & Herzegovina - Dino Merlin - Love In Rewind - 125 points
- Grecia - Lukas Giorkas ft Stereo Mike - Watch My Dance - 120 points
- Irlanda - Jedward - Lipstick - 119 points
- Georgia - Eldrine - One More Day - 110 points
- Germania - Lena - Taken By A Stranger - 107 points
- Regno unito - Blue - I Can; 100 points
- Moldova - Zdob si Zdub - So Lucky - 97 points
- Slovenia - Maja Keuc - No One - 96 points
- Serbia - Nina - Caroban - 85 points
- Francia - Amaury Vassili - Sognu - 82 points
- Russia - Alexeij Vorbyov - Get You - 77 points
- Romania - Hotel FM - Change - 77 points
- Austria - Nadine Beiler - The Secret Is Love - 64 points
- Lithuania - Evelina Sasenko - C'est ma vie - 63 points
- Iceland - Sjonni's Friends - Coming Home - 61 points
- Finlandia - Paradise Oskar - Da Da Dam - 57 points
- Hungaria - Kati Wolf - What About My Dreams? - 53 points
- Spagna - Lucia Perez - Que me quiten lo bailao - 50 points
- Estonia - Getter Jaani - Rockfeller Street - 44 points
- Svizzera - Anna Rossinelli - In Love For A While - 19 points
Video dei primi tre classificati:
YouTube - Azerbaijan - Eurovision Song contest 2011 winner with 221 points - Ell & Nikki - Running Scared
YouTube - HQ Eurovision 2011 Italy: Raphael Gualazzi - Follia d'Amore(Live at National Preselection)
YouTube - Rai5 ESC 2011 - SVEZIA - Eric Saade "Popular" - 2a semi
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Gualazzi secondo??? o.O
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
La mia preferita è quella dell'ucraina: favolosaaaaaaaaaaaaa!!!!!
YouTube - Ukraine - "Angel" - Eurovision Song Contest 2011 - BBC One
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
c'è qualcosa di inspiegabile in questo gualazzi, forse è il genere di musica che richiede di essere stonati, mah
o forse la sua discografica è mooooooooooooooooolto potente
mah, capisco la stonatura d'autore ma a me non pare che i grandi del jazz internazionale del passato o del presente stecchino in questo modo.
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gualazzi, bleah
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
io non m'intendo di jazz per niente ma così concordo pienamente con voi era stonatissimo...
per me l'hanno votato perchè ricorda buble
a me invece ricorda capossela e cammariere, ovviamente in peggio
![]()
![]()
![]()
La casa discografica è la Sugar di Caterina Caselli![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
beh...anche la brutta copia di buble....
Segnalibri