bellissima! anche io ho iniziato ad interessarmi a loro da questa canzone![]()
ecco con quale canzone mi sono innamorata di loro....
a Gennaio sono andata anche ad un loro concerto...
sono fantastici....il 04/06/11 saranno qui in provincia di Latina....
non vedo l'ora
YouTube - ModÃ* - Quello che non ti ho detto (Scusami...) - Videoclip ufficiale
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
bellissima! anche io ho iniziato ad interessarmi a loro da questa canzone![]()
YouTube - ‪ModÃ* - Malinconico a metÃ* - Videoclip ufficiale‬‏
.....cerco di odiarti di cancellarti, ma se ci penso mi viene voglia di stringerti...
forse, forse una vita non basterà, ma forse pensarci troppo mi ucciderà....
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
...per dire la verità queste qui non le avevo mai sentite!!! cmq la canzone che per me è più bella è: sono già solo!!!!!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
te ne inserisco altre....mi dirai se ti piacciono!!!
Ce la posso fare......
YouTube - ‪Moda-Favola..‬‏[/URL]
questa è Favola....fantastica
Ultima modifica di natysei; 20-05-2011 alle 10:02
Ce la posso fare......
stupenda, meravigliosa!
"Ora vi racconto una storia che, farete fatica a credere perchè parla di una principessa e di un cavaliere che, sul suo cavallo bianco, entò nel bosco alla ricerca di un sentimento che tutti chiamavano AMOREEE"![]()
Amissimo "Favola" :°
Ce ne sono molte davvero bellissime dei Modà, anche "Tutto non è niente" è splendida :°![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
prese un sentiero che portava, alla cascata dove l'aria era pura come i fiori di quella fanciulla che cantava e se ne stava coi conigli, i pappagalli verdi e gialli come i petali di quei fiori che portava tra i capelli..nana na ana anananananannananaaaaaaaaa na anananaaaa....
Vi sottolineo che questa è la prima canzone che mia figlia di due anni ha imparato a cantare quando aveva un anno e mezzo....
mia figlia ora ha 28 mesi e ama i modà e LA NOTTE
Ce la posso fare......
Ce la posso fare......
YouTube - ‪ModÃ* - Tutto non è niente‬‏[/URL]
Scusa il disturbo, volevo solo dimostrarti, anche se sbaglio, che se scrivo ho più coraggio per parlare,
per dimostrarti che anche quando stiamo insieme e sto in silenzio provo di tutto..
e mi chiedo, senza mai capire bene, quello che tu stai provando..
E mi confondi e mi accontento di far l'amore con la pelle, con un tuo abbraccio,
con un semplice mano nella mano, camminando passo dopo passo
anche se soffro... e anche se sbaglio..
Non sono un santo e te l'ho detto. Non l'ho nascosto sin dal primo giorno in cui ti ho conosciuta
e ti ho rivelato che son pazzo..
ma sono pronto a dimostrarti che c'è altro
e vorrei tanto regalarti tutto il meglio che mi porto dentro e cancellare il resto
ma tu sei fredda e ti difendi e di barriere ti circondi..
Sarò banale ma son sicuro che da amici non potrebbe funzionare
quando provi un'attrazione così forte da non riuscire più a pensare a niente
tranne a quanto sei speciale e a come poi mi fai sentire quando vedo che stai bene
anche in un piccolo paese senza case e senza strade
con te accanto posso rinunciare a tutto..
Tanto tutto senza te vicino è niente...
Ti prego di' qualcosa anche se può far male
chiedimi pure di sparire, di dimenticare, di non tornare,
di far finta che non sei speciale
ma allontanami ti prego se poi pensi che in qualunque modo tra noi due non possa funzionare,
no tra noi due non possa funzionare, no tra noi due non possa funzionare...
Ultima modifica di natysei; 20-05-2011 alle 09:59
Ce la posso fare......
YouTube - ‪ModÃ* - L'amore è un'altra cosa‬‏[/URL]
Lascio che il tempo vinca su tutto
e che la notte porti consiglio
dici domani è un altro giorno
ma è ancora presto per lasciar sola la notte
non scomparire nel buoio senza lasciare traccia
come una foglia nel vento tu tremi
e come un onda del mare piano ti allontani
che cosa centra che mi vuoi bene l'amore
è un'altra cosa molto più grande del bene
e poi mi perdo dentro il tuo abbraccio
e prego forrte che sia soltanto un sogno
sono le quattro dici che hai sonno
ma è ancora presto per lasciar sola la notte
non scomparire nel buio senza lasciare traccia
e come un onda del mare piano ti allontani
e come un onda piano piano ti allontani
Altri testi su: L'amore E' Un'Altra Cosa Testo Modà
Tutto su Moda: testi, accordi, foto, traduzioni
Ultima modifica di natysei; 20-05-2011 alle 09:58
Ce la posso fare......
YouTube - ‪ModÃ* - Sarò sincero - Videoclip ufficiale‬‏
Sarò sincero
Sento spesso il bisogno di chiudere gli occhi e capire,
se e giusto pensarti, lo stesso,
anche se sei un ricordo,ed è strano,
ricevere tanto da te senza averti vicino..
ora che è freddo vorrei tanto,
averti qui addosso e sentire più caldo non avere più paure
e impegnarmi per farti star bene
perché per me sei il sole e le mie parole non son solo parole
io sento le tue mani lo stesso
anche se non ti ho accanto
vorrei averti vicino per farti sentire che bello
è l inverno dove un semplice abbraccio
può sembrare diverso perché oltre al contatto,
trasmette qualcosa di molto più caldo.
Mi domando se è giusto se son pazzo
se è sbagliato quel che stò facendo mi rispondo,
che posso mentire con tutti ma non a me stesso
che non voglio rinunciare a qualcosa che sento
e che voglio di brutto,
e che cerco nel vento giuro le mie parole,
non son solo parole
io sento le tue mani lo stesso anche se non ti ho accanto
vorrei averti vicino per farti sentire..
Che bello è l inverno dove un semplice abbraccio,
può sembrare diverso,
perché oltre al contatto trasmette qualcosa..
di molto più caldo
Ce la posso fare......
questa ce l'ho nel cuore l'ho dedicata ad una persona molto importante per me...ma che vedo molto poco...
Ce la posso fare......
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri