ci sarebbe anche la nuova di Giorgia... carina![]()
qual è quella di zucchero?![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
ci sarebbe anche la nuova di Giorgia... carina![]()
graziel'avevo già ascoltata pensavo fosse vecchia sempre stesso sound
![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Mi piacciono moltissimo sia il video che la canzone di Katie Perry (l'idea di metterci dentro Rebecca Black, gli Hanson e Debbie Gibson, tra l'altro, è spassosa).
Alla lista aggiungerei anche la nuova di Lady Gaga (bella, mi piace):
Avrebbe potuto avere un buon potenziale da tormentone anche il nuovo singolo di Britney (nulla a che vedere con le canzoni di un tempo, ma, nell'ambito del suo nuovo genere, non è male), ma, purtroppo, temo che non sia troppo il suo momento
:
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Mi associoooooo alexEdge of Glory non è male. La canzone migliore di questo album un pochetto deludente di Lady GaGa. Judas è la copia di Bad Romance.
I wanna go mi piace moltissimoIl video è fortissimo!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
In realtà tutti e tre i singoli usciti fino ad ora mi sono piaciuti parecchio (mentre sui precedenti avevo un giudizio un po' altalenante), anche non ho nessuno dei suoi album.(*)
Il video di "I wanna go" non mi dispiacerebbe (in particolare apprezzo i vari riferimenti più o meno nascosti, da una specie di Mickey Mouse sulla maglietta al Crossroads sull'insegna del teatro![]()
), se non fosse per la parte finale quando fugge in macchina fatta in estrema povertà
![]()
(*) Lady Gaga si preoccupi: di solito inizio ad apprezzare un cantante quando inizio la sua fase calante (o è già stato dimenticato dai più)
![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Anche questa sarà un tormentone, secondo me. La sento molto spesso alla radio.
Ultima modifica di fragolona; 12-07-2011 alle 20:57
![]()
I ♥ Depeche mode.
ho acquistato l'album della gaga e sinceramente credo che abbia sbaglaito singoli; ci sono canzoni più carine come Bloody Mary, Hair o Americano, ma sicuramente è stata una delusione e un pò me lo aspettavo: quando si dà tutto e subito poi, è difficile tornare a stupire. Ci riesce solo una, the Queen mrs Ciccone![]()
vero, in genere li vedo e cambio canale![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
A me è piaciuto il video di questa canzone
questo è il video originale:
Ultima modifica di Andrea Spectra; 14-08-2011 alle 09:15
Tormentoni truzzi
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri