Carinissimo il video di Last Friday Night.
Rabiosa lo vedo molto tormentone![]()
Ormai siamo ufficialmente entrati nell'estate, ma quali saranno i tormentoni che ci accompagneranno durante questo periodo tra utlimi sforzi di lavoro/studio ed agognate vacanze? Ecco cosa ci propone il panorama musicale per quest'estate 2011!
Da ormai 5 settimane a farla da padrone tra i singoli più scaricati in Italia è Don Omar feat. Lucenzo con la loro Danza Kuduru:
Sul podio della Top Digital Italiana da 18 settimane c'è Alexandra Sten con Mr. Saxobeat. La cantante rumena ha lanciato anche il secondo singolo "Get Back (as soon as possible)" che sia destinato anche questo a farci da colonna sonora?
Il nuovo spot Vodafone con Totti&Ilary ci porta direttamente al prossimo successo, Don't Wanna Miss You di Catalin Josan:
Anche quest'anno non può mancare Shakira che lo scorso anno ci ha fatto ballare instancabilmente con il suo Waka Waka. Per l'estate 2011 è Rabiosa insieme a Pitbull al ritmo di merengue:
Si annuncia come successone anche il nuovo singolo di Brooke Fraser "Betty", la cantante neozelandese che ha spopolato con il suo primo singolo "Something in the Water":
Assolutamente estivo è anche Bruno Mars e la sua "The Lazy Song":
E cosa dire dell'esuberante Katy Perry che si trasforma nella sè stessa imbranata in "Last Friday Night" ?
E per voi quali saranno i tormentoni di questa estate 2011?
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Carinissimo il video di Last Friday Night.
Rabiosa lo vedo molto tormentone![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Quella di Zucchero la mandano sempre...
Danza Kuduro ditemi tutto ma io la trovo orrenda![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Odissimo quella di Zucchero![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Bellissima Mr Saxobeat...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
mi piace troppo il video di Katy Perry, è spassosissimo; danza kuduru non mi va, preferisco la parodia "lo tengo duro"![]()
odio i tormentoni![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Non sopporto la canzone di Bruno Mars. Io dico che il tormentone dell'estate è questa.
![]()
I ♥ Depeche mode.
noooo frago, io adoro bruno marse pure questa degli zero assoluto
![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri