![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
scusate ma sn appena arrivata e nn ho trovato il topic ( la discussione) delle presentazioni... be', se nn esiste, mi chiamo ilaria ma per voi lunettapergo (pergolesi, i love andrea) guardo un posto al sole da quando sn nata, quindi dodici anni... bye a tt!!!!
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore Jr
|
Ciao Ilaria... benvenuta!!
![]() Qui, nello spazio dedicato ad Un posto al sole non c'è il topic di presentazione, che invece si trova qui ... http://forum.tramedibeautiful.com/presentazioni/ e riguarda tutto il forum di trame di beautiful!! Cmq tranquilla... va bene lo stesso!!! Che altro dire... sei nata con upas
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore Sr
Inserzione Blog: 75
|
benvenuta
![]() \" Oh, dear God in heaven!\".. Kathrine chancellor. notizie, anticipazioni, foto e trame delal soap opera più vista in america dal nome Febbre d'amore http://forum.tramedibeautiful.com/febbre-damore/ |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si akimina ho dodici anni e simone 22 sei un grande!
naturalmente lo è più andrea! no, dai, sckerzo...però a ki piace pergolesi?? a me un sacco è così simpatico e spiritoso... poi mi piace anke emma ( la voglio nel cast fixo!!! ) e dolly sn tt simpatici! axunta m sta un pò anti xkè quel pezzo d pane d suo marito s fa in 4 x lei e lei gli nasconde del concorso!!! xò sono tt braviiiii grazie a tt e ciaooooo ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
benvenuta!
(micca ci starai dando dellle vecchiette???)
|
|