sono passata inosservata ma ho detto una baggianata?!?
che ne dite se il forum potesse aggiornarsi automaticamente senza dover digitare a go go il tasto F5??????ci sarebbe una soluzione??????????
sono passata inosservata ma ho detto una baggianata?!?
Io invece di F5 clicco Nuovi Messaggi....pero' se aggionasse in automatico.....chissa' se si potra'....
![]()
![]()
...Voglio un mondo all'altezza dei miei sogni..♥♥
ripropongo, ma non c'è un modo che le pagine si aggiornino sole senza dover premere quel caspita di f5???odizzimo
sarebbe ideale che ogni post venga visualizzato automaticamente???
tipo la finestra di messenger dici?
mi mette ansia sta cosa
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ma io non ho mica capito![]()
in effetti l'aggiornamento automatico sarebbe molto utile
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ma quando si ricarica da sola la finestra di msn?
si aggiungono automaticamente i messaggi.
secondo me non si capirebbe niente in un topic con tanta gente.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
io dicevo entrambe
non vorrei pigiare f5 ogni secondo
io penso che all'interno dei topic non sia fattibile. se in un topic scrivono tante persone contemporaneamente diventa un macello secondo me. invece nell'indice delle discussioni sarebbe utilissimo.
Segnalibri