pensavo che... a questo forum manca qualcosa, poichè girando nel web ho notato che tutti hanno dato un tocco di colore per evidenziare il clima natalizio che c'è nell'aria...
secondo me non siamo da meno......... che so magari mettendo nello sfondo qualche stella di natale brillante ...una candela........ delle palline sparse...... lucine.per sottolineare che anche qui il natale c'è e si sente... siamo in ritardo vero???
a parte avatar e firme qui di natale manco l'ombra..(faccia che sorride e che schiaccia l'occhio)
Ultima modifica di giggetta; 23-12-2008 alle 18:46
Ultima modifica di giggetta; 23-12-2008 alle 18:45
la candela canta e babbo natale balla
si unisce anche il pupazzo di neve![]()
Ultima modifica di giggetta; 23-12-2008 alle 18:54
avro fatto una proposta assurda??? nemmeno una risp... sigh sigh
va be quanto niente ho colorato questa pagina di clima natalizio
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
giggetta è che presi dallo shopping natalizio abbiamo trascurato l'addobbo del sito![]()
ma io le palle di natale le ho viste, però sul sito, non sul forum
si si, sul sito le agbbiamo messe
sul sito le ho viste anche io...ma io dicevo qui... cmq tenetelo presente per il prossimo anno (faccina che che schiaccia l'occhio)
grazie nino...
si e poi a capodanno facciamo scoppiare due trac
Ultima modifica di velvetrope; 28-12-2008 alle 10:50
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
Segnalibri