La community di Tramedibeautiful.com
ma una sezione spam sarebbe bello metterla per pubblicizzare altri forum ....naturalmente dove non si parli di beautiful e neanche di soap !
Originariamente Scritto da michelle ma una sezione spam sarebbe bello metterla per pubblicizzare altri forum ....naturalmente dove non si parli di beautiful e neanche di soap ! ehm direi proprio di no michelle ...
La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...
spam sarebbe fare pubblicità agli altri siti?
Faccine Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!
Originariamente Scritto da tittina spam sarebbe fare pubblicità agli altri siti? Esatto non mi pare il caso, perchè in genere nessuno fa pubblicità a te
Originariamente Scritto da Andrea Spectra Esatto non mi pare il caso, perchè in genere nessuno fa pubblicità a te Concordo sul non fare pubblicità, però nei forum di forumfree la sezione spam c'è Michelle forse lo chiedeva per questo...
Originariamente Scritto da Alessio Logan Concordo sul non fare pubblicità, però nei forum di forumfree la sezione spam c'è Michelle forse lo chiedeva per questo... Ho capito , questo forum segue le regole che ha stabilito lo staff in comune è per questo si è risposto no . buona giornata
Lo so e concordo.
Regole del Forum
Segnalibri