sssssjjjjjjjjjjjxxxxxxxxxxxcccc.jpgIrma la butta a caso ma è probabile che abbia ridestato un nostalgico passatempo ...![]()
una donna così cade sempre in piedi
sskkkkkkkkkaaaaaaaaaaassssssssssss.jpgIrma ha lanciato la battuta ma ora non è più uno scherzo
però .. stà avvelenato DeFornaris ...
C'è chi dice no - Clip 5 - YouTube
eeeeegggggqqqqqqqqqqqqqq.jpgSamu deve sistemare Conca ... ed è costretto a qualcosa a cui non avrebbe mai creduto
L'ho visto primna ... Bello![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
eeeeeeggggggggggggggggg.jpgc'è un prezzo Samu ....
![]()
Ultima modifica di emanuele; 25-02-2012 alle 15:43
ohoo bellinaa .. tu m'ha fregato i'POSTO .. i'sò figlio d'un ferroviere che s'è fatto un maZZO così per farmi studiare ... e crede che i'sò un FALLITO per COLPA TUaa .. te mi chedi perCHèè .. ma te ti meriteresti 100 volte quello che t'ho faTTOo .. voy chiamare la polizia chiamaa .. e Vaf.anC.Loo ..
C'è chi dice no - Clip 10 - YouTube
qqqqhhhhhhhhhhhhhh.jpgora si deve mettere in atto la vera vendetta verso Conca ....
pronto signora buongiorno e cercavo il su'figliolo .. - no e ancora figlioli non ci saranno .. - Irmaa .. è finita la carta in bagno .. - sssh .. ma non è casa di Pino Conca i'professore .. ? - Sìì .. Conca Mara son la su' moglie .. però non è mi'figliolo è mi'marito .. - allora gli dica che uno StRoonZoo ..
http://youtu.be/EO-nD-fPW4w
![]()
Ultima modifica di emanuele; 11-01-2012 alle 16:40
ssssssssttttttttaaaag.jpgi PIRATI del Merito non DARANNO TREGUA
uno sfogo che viene dal cuore ...
ddjjjjjjjjsssssssssssss.jpgsolo un Casanova raccomandato ..
Segnalibri