Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > AUDIO / VIDEO > **Puntate beautiful in tempo reale dall'America**
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-10-2008, 17.22.43   #16 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di nanna71

Predefinito

Beh non le darei tutti i torti sta pazza gliene ha fatte di tutti i colori... e se facesse finta di non ricordare..
Citazione:
Originalmente inviato da Vaniglia Visualizza messaggio
Che stupida Donna. Ma vi pare in linea col suo carattere (ovvero del sacrificio di aver lasciato Eric per il suo bene) fare ora 'sta sceneggiata incredula di fronte a un problema fisiologico oggettivo???

Taylor come "donna del mese" ahahahah
nanna71 non  è collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 28-10-2008, 18.59.10   #17 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di franca

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lilith76 Visualizza messaggio
"lascia che lo ottenga taylor, loro si meritano a vicenda", non è male come frase....visto quanto viscida e falsa sia taylor...ma credo che ridge per quanto sia stupido e smidollato non raggiunga i livelli di ipocrisia e fasullità della mummix.

Rick però nn mi piace come si sta comportando, cavolo è adulto, non può manovrare sua madre facendo leva sul suo amore, e poi quando gli pare eh??quando brooke invece gli diceva di stare alla larga da taylor che lo stava solo usando allora era la madre in torto!no sto ragazzino troppo cresciuto si meriterebbe di cuocere nel suo brodo, da solo.
Anch'io lo lascerei cuocere nel suo brodo, quel piccolo bamino viziato! Ecco il grossisssssssimo difetto di Brooke: vizia i suoi figli in maniera esagerata!

Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
mi stupisce la lucidità con cui ha afferrato al volo questa opportunità per vendicarsi. non gioisce neanche perchè la sua paralisi è temporanea, solo perchè teme che questo possa implicare il perdono a ridge

ma poi questo atteggiamento alla taylor è terribile: è colpa di ridge, ridge gli ha rubato la mamma, ha rubato brooke a suo padre, ha rubato taylor a lui... come se gli altri fossero degli automi e non avessero le loro responsabilità. ma manco alle elementari si ragiona così
quell'atteggiamento di sicuro lo ha imparato da Taylor, no di certo nè da suo padre e tantomeno da sua madre!
franca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2008, 19.08.36   #18 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Lilith76

Predefinito

vero Brooke vizia i suoi figli un po' troppo....un po' più di severità nn guasterebbe!

*Ruffia&Beo per sempre nel mio cuore*
AMO IL MIO DOLCE MICIO ULISSE!!!!
Faccine
Lilith76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2008, 00.08.18   #19 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Non mi sono mai piaciuti Tay e Rick, adesso penso che dovrebbero ritornare insieme...sono perfetti
minervina è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2008, 12.30.35   #20 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

ma qualcuno che gliele cantasse al Riggio però non guasta mica....
Sono daccordo con Rick nel fatto che ha fatto tanto soffrire anche Brooke con i suoi tira e molla.....
SUSANNA non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2008, 13.22.50   #21 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di franca

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SUSANNA Visualizza messaggio
ma qualcuno che gliele cantasse al Riggio però non guasta mica....
Sono daccordo con Rick nel fatto che ha fatto tanto soffrire anche Brooke con i suoi tira e molla.....
comunque NON è compito suo dirglielo! se proprio c'è qualcuno che deve recriminare per i tira e molla di Ridge, questa e Brooke, nò di certo suo figlio, visto che per lui(Rick) la madre c'è sempre stata!
franca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 04.24.41   #22 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Scusate, e' vero ce Ridge era indeciso, ma per un lungo periodo, lui e' stato con Taylor, era Brooke che lo rivoleva, gli aveva tenuto anche nascosta la maternita' di Taylor (mi ricordo che Bridget era ragazzina e aveva dato uno schiaffo a Brooke, perche' non aveva detto la verita' a Ridge).
E' stata Brooke a innamorarsi di Thorne, ad avere la storia con decan....
Non voglio criticare Brooke, perche' da un po' tempo mi piace come personaggio, ma se pensiamo al passato, non e' stata tutta colpa di Ridge l'infanzia di Rick.
Poi come fa Rick a dire che Ridge l' ha allontanato da tutte le donne della sua vita?
1- Brooke l'ho gia' detto...non era proprio passiva
2-Ashley, Rick non l'ha voluta prima per via di Phobie e dopo per via Taylor...non penso che con lei non sia andata per via di Ridge
3-Phobie, e' vero, ma e' anche vero che alla fine Ridge si era fatto da parte.Rick non ha voluto piu' Phobie, ma non per Ridge, ma per Taylor (tra l'altro ancora prima pensava ad Ashley...per fortuna che era innamorato alla follia, ci manca Steffy ora)
4-Taylor, ....ha fatto tutto da sola!!! ridge le ha detto che ama e sposera' Brooke, e lei ha deciso di lasciare Rick, per aspettare Ridge...

Ultima modifica di minervina : 30-10-2008 alle ore 04.26.57
minervina è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 10.26.10   #23 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Inserzione Blog: 10
Predefinito

riquoto!
rick dimentica, come taylor gli insegna, che ridge non è un burattinaio... brooke ha le sue colpe, forse le colpe maggiori visto che è sua madre.
il guaio è che sotto sotto rick lo sa e punterà su questo senso di colpa...
Rispondi

Bookmarks

Tags
27 ottobre 2008, beautiful, puntata 5427

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione