![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#17 (permalink) | ||
|
Utente registrato
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Utente registrato
|
comunque NON è compito suo dirglielo! se proprio c'è qualcuno che deve recriminare per i tira e molla di Ridge, questa e Brooke, nò di certo suo figlio, visto che per lui(Rick) la madre c'è sempre stata!
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Scusate, e' vero ce Ridge era indeciso, ma per un lungo periodo, lui e' stato con Taylor, era Brooke che lo rivoleva, gli aveva tenuto anche nascosta la maternita' di Taylor (mi ricordo che Bridget era ragazzina e aveva dato uno schiaffo a Brooke, perche' non aveva detto la verita' a Ridge).
E' stata Brooke a innamorarsi di Thorne, ad avere la storia con decan.... Non voglio criticare Brooke, perche' da un po' tempo mi piace come personaggio, ma se pensiamo al passato, non e' stata tutta colpa di Ridge l'infanzia di Rick. Poi come fa Rick a dire che Ridge l' ha allontanato da tutte le donne della sua vita? 1- Brooke l'ho gia' detto...non era proprio passiva 2-Ashley, Rick non l'ha voluta prima per via di Phobie e dopo per via Taylor...non penso che con lei non sia andata per via di Ridge 3-Phobie, e' vero, ma e' anche vero che alla fine Ridge si era fatto da parte.Rick non ha voluto piu' Phobie, ma non per Ridge, ma per Taylor (tra l'altro ancora prima pensava ad Ashley...per fortuna che era innamorato alla follia, ci manca Steffy ora) 4-Taylor, ....ha fatto tutto da sola!!! ridge le ha detto che ama e sposera' Brooke, e lei ha deciso di lasciare Rick, per aspettare Ridge... Ultima modifica di minervina : 30-10-2008 alle ore 04.26.57 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 27 ottobre 2008, beautiful, puntata 5427 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||