![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Utente registrato
|
E' vero che lasciò correre tutto alla velocità della luce, ma una pseudo motivazione la diede...disse davanti a Taylor e a Rick (e non ricordo precisamente ma mi pare ci fosse anche qualcun altro) che sapeva bene cosa volesse dire avere un amore contrastato da una persona a cui si tiene moltissimo e che lei non voleva essere quella persona...si riferiva alla sua "travagliatissimia" storia con Rick e al fatto che suo padre fosse contrario...sorvoliamo poi sul cambiamento d'opinione altrettanto repentino di Taylor su Rick, che prima era tale e quale a Brooke per poi diventare l'uomo perfetto e poi non sufficientemente tale da farla realmente innamorare...BAH!
|
| Link Utili |
|
|
#32 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
ma infatti. Che poi taylor non è questa santarellina che vuole continuar a far credere, ha illuso rick principalmente per fare un dispetto a brooke. MA vi ricordate le sue parole "tu vuoi prenderti mio figlio io mi prendo il tuo?". Se non fosse per la sua ossessione per brooke questa tragedia non sarebbe certo successa. Rick sta sbroccando letteralmente e ha le sue colpe perchè gli è stato detto in tutti i modi da sua madre che era solo uno strumento. Adesso che ci ha sbattuto il musone (e non solo), forse l'avrà capito.
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
quoto
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Utente registrato
|
però, a onor del vero, come in altre situazioni NON è colpa di Brooke, nemmeno in questo caso è colpa di Taylor, visto che Rick è adulto e vaccinato e per giunta ha fatto tutto lui! Se lei gli ha detto che NON può sposarsi, è con lei che se la deve prendere, non con l'altro, in questo caso Ridge, visto che non le aveva dato motivo di sperare in qualcosa di più di una semplice amicizia.
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Utente registrato
|
sono daccordo con te franca, non solo..sappiamo bene che rick cova un odio atavico nei confronti di ridge...da tantissimo tempo e nessuno ha mai fatto niente per cercare di far capire a rick che questo suo risentimento era in gran parte ingiustificato.
Rick ha seri problemi psichici e non è certo colpa di Taylor se adesso è semiparalizzato, la cara brooke potrebbe evitare di fiondarsi su taylor come una vipera velenosa e concentrarsi sul suo vacillante e penoso fidanzamento con ridge e sulla salute di suo figlio fuori di testa.
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io penso sempre che le cose si fanno in 2........va bene, Rick era l'unico uomo che Brooke non poteva rubare a Taylor e sicuramente quest'ultima doveva schiarirsi x bene le idee prima di iniziare una nuova storia (tra l'altro è stato Rick a farsi avanti).....ma va anche detto che, x quanto contrari, le scelte dei figli vanno rispettate.
ora, Rick sarà stato un supporto x Taylor, e Brooke aveva capito che il sentimento provato verso suo figlio non era amore vero, ma non per questo Taylor doveva lasciare Rick xchè glielo aveva detto Brooke tra l'altro dubito che Rick avrebbe accettato di essere scaricato x quel motivo....mi spiace dirlo, ma Rick se l'è un po' cercata |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Ti quoto!
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Utente registrato
|
allora la colpa non è di nessuno se non di rick stesso se ora si trova in quelle condizioni. Rick è grande e vaccinato e sapeva benissimo che stava attaccando ridge! (e questo lo dice forse l'unica che adora rick in questo forum - o una delle poche!)....certo taylor è stata un'egoista di prima categoria...perchè lo ha usato per uscire da una situazione psicologica difficile e per riprendersi (nonchè, diciamolo, per salire in groppa ad un bello stallone!!!) e questo fa di lei una vera caccola!....certo brooke di suo invece non ha mai aiutato il figlio ad estirpare questo odio verso ridge...dato che (non del tutto ingiustificatamente) rick detesta da una vita ridge!!!...per di più come ha sottolineato qualcuno giustamente...quando ha soffrire per colpa di nick era la figlia non mi sembra che "la guerra" verso nick sia durata così tanto! anzi!!! l'unica cosa che potevano fare un po' tutti è capire il perchè dell'odio di rick verso ridge (che poi non era necessario riesumare freud per questo!) e curarlo a tempo debito! certo ora rick ha fatto tutto con le sue mani e non lo giustifico (anzi nemmeno mi piace il suo frignare!!!)...però...
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
sono d'accordo, sta cosa di nick non mi è piaciuta. forse il fatto che rick abbia proprio rischiato di morire sta facendo un po'sragionare brooke.
in ogni caso prima d'ora non mi è mai sembrato che l'odio di rick fosse fuori dal comune. un odio giustificato, più volte alimentato, ma di qui a pensare a qualcosa di patologico prima d'ora ce ne passa secondo me. |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
bhè insomma Adri, già da Sidney era più che una "mancanza di sopportazione" tra rick e ridge. Che poi in BB tutti i sentimenti precipitano all'improvviso (siano sentimenti di amore o di odio)...ma le basi per una mancanza di attrazione rick-ridge un po' c'erano....credo che il fatto che taylor lo abbia lasciato per ridge abbia alimentato maggiormente tutto il rancore fino a sfociare in quello che è accaduto!
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
sai che a BB tutto precipita velocemente...
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 28 ottobre 2008, beautiful, puntata 5428 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||