Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > AUDIO / VIDEO > **Puntate beautiful in tempo reale dall'America**
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-10-2008, 12.19.29   #16 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Inserzione Blog: 10
Predefinito

brooke squallida in questa occasione? nemmeno un po'...
Link Utili
Vecchio 30-10-2008, 12.22.17   #17 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di giggetta

Predefinito

ah in questa occasione no...così va bene
Vecchio 30-10-2008, 12.24.36   #18 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Lilith76

Predefinito

che ha di squallido brooke?? sta difendendo il suo rapporto con Ridge da quella malata mentale di taylor e sta cercando di essere vicina a Rick.

*Ruffia&Beo per sempre nel mio cuore*
AMO IL MIO DOLCE MICIO ULISSE!!!!
Faccine
Lilith76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 12.24.55   #19 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Inserzione Blog: 10
Predefinito

e sì, questo dicevo. perchè se ogni volta stiamo a guardare il curriculum di entrambe non ce ne usciamo
Vecchio 30-10-2008, 12.26.39   #20 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di giggetta

Predefinito

beh l'ho citato xke ho letto i commenti di altre forumelle e facevano cenno al passato il mio era solo un concludere... infatti credo che bisogna valutare gli eventi in corso in quanto il passato di entrambe nn è dei più floridi
Vecchio 30-10-2008, 17.45.07   #21 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di franca

Predefinito

"Brooke osserva che si sta convincendo che è vero che gli psichiatri sono le persone più folli".Ma finalmente che qualcuno glielo ha detto!
"Taylor risponde che, se è pazza, è solo a causa di ciò che Brooke ha fatto a lei e alla sua famiglia" E ti pareva che E' COLPA DI BROOKE!
franca è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 17.54.09   #22 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Vaniglia

Inserzione Blog: 59
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da franca Visualizza messaggio
"Brooke osserva che si sta convincendo che è vero che gli psichiatri sono le persone più folli".Ma finalmente che qualcuno glielo ha detto!
"Taylor risponde che, se è pazza, è solo a causa di ciò che Brooke ha fatto a lei e alla sua famiglia" E ti pareva che E' COLPA DI BROOKE!
quoto!

Vaniglia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 17.56.58   #23 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Lilith76

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da franca Visualizza messaggio

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! e che avrà fatto mai brooke alla famiglia di taylor???quella con ridge suppongo no??vediamo....a parte qualche buffo agguato a ridge non mi pare abbia mai fatto nulla anzi....gli ha cresciuto i figli per anni e poi si è vista togliere la SUA famiglia per un inganno della vecchia....che avrebbe fatto alla fin fine???sinceramente non vedo queste grandi colpe. Molto più grosse quelle di taylor, togliere il padre ad un bambino piccolo, mentire su Thomas dicendo che era di Thorne, far credere a brooke che il padre stava morendo...io non riesco a capire come possa dire cose simili...bah!!!

E cmq....E' COLPA DI BROOKE!!!! tanto per non sbagliarci!!!

Faccine
Vecchio 30-10-2008, 18.03.57   #24 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di tittina

Predefinito

chiamare buffo inganno tutti i tentativi di seduzione che ha fatto brooke su ridge e su nick mi sembra un pò poco, avrebbe fatto girare i maroni anche a un santo nella sua lunga carriera di mangiauomini

tittina è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 18.09.58   #25 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di mickymouse1970

Predefinito

Notare che taylor continua a chiaare Ridge "mio marito"...
Svegliaaaaaaaaa ti sei sposata con un uomo e quasi con altri due dopo di lui.
Vecchio 30-10-2008, 18.10.46   #26 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Lilith76

Predefinito

si ti può girare ok, venire l'incazzatura e tutto il resto, puoi gridarle in faccia, prenderla a schiaffi quello che ti pare ma la tua famiglia in ogni caso mi pare che non avesse subito nessuno scossone particolare quindi da qui ad accusare di distruzioni di famiglie.....Brooke non ha mai distrutto nessuna famiglia, semmai è taylor quella che lo ha fatto quando è tornata dalla tomba, nella quale poteva restarsene sta viscida serpe, e ha preteso che il mondo tornasse indietro di 10 anni calpestando senza ritegno i sentimenti di Brooke e di Rj, un bambino piccolo del quale non si è MINIMAMENTE preoccupata!!Direi che brooke dovrebbe avercela con taylor per i motivi che la mummia le imputa altro chè!!

Faccine
Vecchio 30-10-2008, 18.40.48   #27 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di giggetta

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lilith76 Visualizza messaggio
si ti può girare ok, venire l'incazzatura e tutto il resto, puoi gridarle in faccia, prenderla a schiaffi quello che ti pare ma la tua famiglia in ogni caso mi pare che non avesse subito nessuno scossone particolare quindi da qui ad accusare di distruzioni di famiglie.....Brooke non ha mai distrutto nessuna famiglia, semmai è taylor quella che lo ha fatto quando è tornata dalla tomba, nella quale poteva restarsene sta viscida serpe, e ha preteso che il mondo tornasse indietro di 10 anni calpestando senza ritegno i sentimenti di Brooke e di Rj, un bambino piccolo del quale non si è MINIMAMENTE preoccupata!!Direi che brooke dovrebbe avercela con taylor per i motivi che la mummia le imputa altro chè!!
è vero brooke nn ha rovinato la vita di nessuno estraneo... è la sua famiglia che è un disatro figli con 4 mariti differenti leggittimi e illeggittimi!!!
Vecchio 30-10-2008, 18.54.32   #28 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Lilith76

Predefinito

jack se lo è ritrovato per sbaglio, colpe???nessunissima

Bridget e Rick sono figli di Eric e RJ è arrivato dopo un secolo.
SOlo Hope povera piccola ha un padre che è un po' un disastro.

La sua famiglia non sarebbe mai stata frammentata se la vecchia non si fosse sempre messa in mezzo per dividerla da ridge col quale starebbe da quel dì se non fosse per la strega scaldabagno!Scommetto quello che volete che se al posto di dare contro a brooke la vecchia si fosse accanita su taylor adesso la mummia avrebbe 8000 figli da tutti quelli con cui è andata a letto visto che è stata capace di dare un figlio a Nick solo per rivalsa su brooke!!

Faccine
Vecchio 30-10-2008, 19.58.24   #29 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Maryss84

Predefinito

xchè dici che Taylor ha voluto dare un figlio a Nick x rivalsa su Brooke?
Non l'ha fatto xchè lui desiderava tanto avere un figlio suo e xchè cmq avevano progettato di passare la vita insieme?

piuttosto è Brooke che, come ha scoperto che Taylor voleva dare un figlio a Nick, si è precipitata a controllare la sua fertilità xchè, nonostante Nick le avesse manifestato l'intenzione di avere un figlio con Taylor, non si era mai del tutto rassegnata!!!
ha pensato bene di farsi dare una controllatina così, casomai quell'altro imbecille avesse cambiato idea...zacchete!! pronta a sfornare un altro pargolo!! e poi sappiamo tutti come è andata.....
Maryss84 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 20.20.00   #30 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di franca

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Maryss84 Visualizza messaggio
xchè dici che Taylor ha voluto dare un figlio a Nick x rivalsa su Brooke?
Non l'ha fatto xchè lui desiderava tanto avere un figlio suo e xchè cmq avevano progettato di passare la vita insieme?

piuttosto è Brooke che, come ha scoperto che Taylor voleva dare un figlio a Nick, si è precipitata a controllare la sua fertilità xchè, nonostante Nick le avesse manifestato l'intenzione di avere un figlio con Taylor, non si era mai del tutto rassegnata!!!
ha pensato bene di farsi dare una controllatina così, casomai quell'altro imbecille avesse cambiato idea...zacchete!! pronta a sfornare un altro pargolo!! e poi sappiamo tutti come è andata.....
ma veramente Nick le aveva detto che lui un figlio lo avrebbe anche adottato visto che lei non poteva più averne, è Taylor che ha FORTISSIMAMENTE voluto dare il figlio a Nick. (per tenerlo legato a sè- dico io)
franca è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Tags
29 ottobre 2008, beautiful, puntata 5429

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione