![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#35 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Se non erro Taylor in quanto viva era ancora la legittima moglie di Ridge. |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Moderatore Sr
|
Citazione:
![]() scherzi a parte, il matrimonio di brooke e ridge è stato annullato infatti, mentre grazie al finto infarto provvidenziale, ridge e taylor hanno rinnovato i voti (ops, è stata taylor a "rubare" ridge alla moglie corrente). quando ridge poi ha lasciato taylor (dopo un periodo di crisi perchè lui in realtà amava ancora brooke), brooke non c'entrava niente, anzi mi sa che pensava proprio a nick e non voleva più ridge perchè l'aveva delusa troppo. |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Utente registrato
|
eh figuratevi se Brooke non doveva essere giustificata! effettivamente la colpa nn è sua ma di quei imbecilli di Ridge e Nick che continuano ad andarle dietro nonostante li abbia fatti soffrire perché vuole tutti e due svegliatevi una volta per tutte!
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Non sono totalmente d'accordo.
primo puno ridge e' rimasto con taylor e' vero, e ho gia' detto che ha problemi di memoria. Quando e' tornata dal Marocco, T non ha rubato nessuno,era Ridge che doveva scegliere...poi si e' messa di mezzo Ste. Ora invece sta facendo di tutto per riprendersi Ridge, cosa che ha sempe fatto Brooke in passato. come Brooke in passato , sta usando i figli, la cosa peggiore (non voglio difendere Brooke, nelle puntate italiane mi da' proprio fastidio, ma adesso si puo' dire che si sta comportando + che bene!), secondo me e' che Taylor sa che Ridge non la ama. Mi spiego: Brooke ha sempre detto che lei era l'amore di Ridge.Taylor continua a dire che Ridge sarebbe piu' felice con lei, perche' con lei la vita e' piu' tranquilla...non perche' e' l'amore della sua vita! E' come se dicesse che ama brooke, ma che starebbe meglio con lei, perche' gli rende la via piu' semplice. Se non sbaglio lei ha lasciato Nick, perche' questo amava ancora Brooke...e ora e' lo stesso! E' recidiva la signorina! |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
sì, ho messo "rubato" tra virgolette, ma sono contro la teoria secondo cui gli uomini si farebbero rubare... era per abbreviare e sottolineare che taylor cmq lo ha preteso e ha lottato per averlo mentre lui era sposato con brooke.
per il resto ti quoto, come al solito
|
|
|
|
|
|
#41 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
![]() ![]() ![]() Citazione: