Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > AUDIO / VIDEO > **Puntate beautiful in tempo reale dall'America**
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-10-2008, 20.25.37   #31 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Vaniglia

Inserzione Blog: 58
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tittina Visualizza messaggio
chiamare buffo inganno tutti i tentativi di seduzione che ha fatto brooke su ridge e su nick mi sembra un pò poco, avrebbe fatto girare i maroni anche a un santo nella sua lunga carriera di mangiauomini
ma i tentativi di bruc su ridge MAI andarono a buon fine, no?

Vaniglia è  collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 30-10-2008, 20.27.57   #32 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di tittina

Predefinito

si, ma io mi scoccerei, anche con tutta la fiducia del mondo verso il mio uomo se una gli gira sempre intorno starei sempre con l'ansia

tittina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 20.28.26   #33 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Inserzione Blog: 10
Predefinito

mai, appunto. ridge è rimasto con taylor, quindi questa cosa taylor sela inventa di sana pianta. è proprio lei che ha "rubato" ridge a brooke tornandosene fresca fresca dall'aldilà/marocco...
Vecchio 30-10-2008, 20.41.04   #34 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Vaniglia

Inserzione Blog: 58
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tittina Visualizza messaggio
si, ma io mi scoccerei, anche con tutta la fiducia del mondo verso il mio uomo se una gli gira sempre intorno starei sempre con l'ansia
ma nn è che gli girava sempre intorno...lei nel frattempo aveva anche storie sue. ridge le dava il due di picche e lei si metteva in pace per un poco.

Vaniglia è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 21.12.29   #35 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di fragolona

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
mai, appunto. ridge è rimasto con taylor, quindi questa cosa taylor sela inventa di sana pianta. è proprio lei che ha "rubato" ridge a brooke tornandosene fresca fresca dall'aldilà/marocco...

Se non erro Taylor in quanto viva era ancora la legittima moglie di Ridge.
fragolona è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 21.22.41   #36 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fragolona Visualizza messaggio
Se non erro Taylor in quanto viva era ancora la legittima moglie di Ridge.
dici che brooke avrebbe dovuto prevedere che taylor fosse ancora viva?

scherzi a parte, il matrimonio di brooke e ridge è stato annullato infatti, mentre grazie al finto infarto provvidenziale, ridge e taylor hanno rinnovato i voti (ops, è stata taylor a "rubare" ridge alla moglie corrente).
quando ridge poi ha lasciato taylor (dopo un periodo di crisi perchè lui in realtà amava ancora brooke), brooke non c'entrava niente, anzi mi sa che pensava proprio a nick e non voleva più ridge perchè l'aveva delusa troppo.
Vecchio 30-10-2008, 21.29.11   #37 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di fragolona

Predefinito

Citazione:
dici che brooke avrebbe dovuto prevedere che taylor fosse ancora viva?

scherzi a parte, il matrimonio di brooke e ridge è stato annullato infatti, mentre grazie al finto infarto provvidenziale, ridge e taylor hanno rinnovato i voti (ops, è stata taylor a "rubare" ridge alla moglie corrente).
quando ridge poi ha lasciato taylor (dopo un periodo di crisi perchè lui in realtà amava ancora brooke), brooke non c'entrava niente, anzi mi sa che pensava proprio a nick e non voleva più ridge perchè l'aveva delusa troppo.
Come Taylor dovrebbe prevedere un eventuale ripensamento di Brooke quando sta con Nick o Ridge.
fragolona è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 22.26.22   #38 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

eh figuratevi se Brooke non doveva essere giustificata! effettivamente la colpa nn è sua ma di quei imbecilli di Ridge e Nick che continuano ad andarle dietro nonostante li abbia fatti soffrire perché vuole tutti e due svegliatevi una volta per tutte!
seri_85 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2008, 01.04.25   #39 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Non sono totalmente d'accordo.
primo puno ridge e' rimasto con taylor e' vero, e ho gia' detto che ha problemi di memoria.
Quando e' tornata dal Marocco, T non ha rubato nessuno,era Ridge che doveva scegliere...poi si e' messa di mezzo Ste.

Ora invece sta facendo di tutto per riprendersi Ridge, cosa che ha sempe fatto Brooke in passato.
come Brooke in passato , sta usando i figli, la cosa peggiore (non voglio difendere Brooke, nelle puntate italiane mi da' proprio fastidio, ma adesso si puo' dire che si sta comportando + che bene!), secondo me e' che Taylor sa che Ridge non la ama.
Mi spiego: Brooke ha sempre detto che lei era l'amore di Ridge.Taylor continua a dire che Ridge sarebbe piu' felice con lei, perche' con lei la vita e' piu' tranquilla...non perche' e' l'amore della sua vita!
E' come se dicesse che ama brooke, ma che starebbe meglio con lei, perche' gli rende la via piu' semplice.
Se non sbaglio lei ha lasciato Nick, perche' questo amava ancora Brooke...e ora e' lo stesso!
E' recidiva la signorina!
Citazione:
minervina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2008, 01.08.21   #40 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Predefinito

sì, ho messo "rubato" tra virgolette, ma sono contro la teoria secondo cui gli uomini si farebbero rubare... era per abbreviare e sottolineare che taylor cmq lo ha preteso e ha lottato per averlo mentre lui era sposato con brooke.

per il resto ti quoto, come al solito
Vecchio 31-10-2008, 01.12.34   #41 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Citazione:
sì, ho messo "rubato" tra virgolette, ma sono contro la teoria secondo cui gli uomini si farebbero rubare... era per abbreviare e sottolineare che taylor cmq lo ha preteso e ha lottato per averlo mentre lui era sposato con brooke.

per il resto ti quoto, come al solito
minervina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2008, 09.25.12   #42 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di giggetta

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lilith76 Visualizza messaggio
jack se lo è ritrovato per sbaglio, colpe???nessunissima

Bridget e Rick sono figli di Eric e RJ è arrivato dopo un secolo.
SOlo Hope povera piccola ha un padre che è un po' un disastro.

La sua famiglia non sarebbe mai stata frammentata se la vecchia non si fosse sempre messa in mezzo per dividerla da ridge col quale starebbe da quel dì se non fosse per la strega scaldabagno!Scommetto quello che volete che se al posto di dare contro a brooke la vecchia si fosse accanita su taylor adesso la mummia avrebbe 8000 figli da tutti quelli con cui è andata a letto visto che è stata capace di dare un figlio a Nick solo per rivalsa su brooke!!
BEH CONVINTA TU...... jack è un caso a parte nn voluto da brooke.... di bridget si pensava il padre fosse ridge invece fu eric... e già qui vuol dir che nn era poi così fedele nn c'è da vantarsi.... rj figlio di ridge pensava fosse di nick sempre xke brooke conduceva una vita devota a ridge.... hope figlia di deacon rubato alla figlia all'epoca suo marito... dici niente... beh concludo dicendo e ribadisco che secondo il mio modesto parere brooke nn è stata così devota a ridge come lei sostiene i fatti suoi se li è fatti anche lei come tutti.... che avrebbe avuto 8000 figli taylon nn lo puoi dire... si può solo dire che al momento si è girata la medaglia... anni fa era brooke l'instabile e adesso sta cercando di tenere fede alla sua promessa a ridge.. meglio tardi che mai...(speriamo duri) adesso è la volta di taylor da devozione al marito adesso ha creato anke lei tante situazioni sgradevoli senza dimenticare che come brooke rubo il marito alla figlia x ben 2 volte vedi deacon e nick... anche taylor si è presa il fidanzato della figlia... cmq tornando ad oggi brooke sembra comportarsi meglio... ma durerà?
Vecchio 31-10-2008, 09.31.46   #43 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Predefinito

sinceramente non mi sto ponendo il problema, perchè al presente c'è così tanto di cui parlare!!!
Vecchio 31-10-2008, 09.36.53   #44 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di giggetta

Predefinito

beh cosa potevi dirmi.... brooke è difendibile solo da qualche settimana.... meglio evitare il resto ahahahahah
Vecchio 31-10-2008, 09.40.03   #45 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Predefinito

ah non lo evito, tra l'altro se ne parla già ampiamente nelle puntate italiane. solo sono stupita che con tanto materiale su taylor si finisca sempre a parlare di brooke al passato e al futuro
Rispondi

Bookmarks

Tags
29 ottobre 2008, beautiful, puntata 5429

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione