Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > AUDIO / VIDEO > **Puntate beautiful in tempo reale dall'America**
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-10-2008, 09.56.38   #46 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di giggetta

Predefinito

beh certo....... fossi brookista ti quoterei............ammetto che ora è taylor la più criticata ma prima di muovere certe critiche si dovrebbe riflettere... SOPRATTUTTO QUANDO SI METTONO IN PARAGONE sia brooke che taylor... secondo me ognuno dovrebbe criticare o lodare gli eventi senza fare paragoni... xke qui nn si salva nessuno o quasi

Ultima modifica di giggetta : 31-10-2008 alle ore 10.00.37
giggetta non  è collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 31-10-2008, 10.05.54   #47 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Inserzione Blog: 10
Predefinito

beh, io non dico di non fare paragoni - ci mancherebbe - ma neanche di parlare solo del passato. alla fine nella vita si cambia, in meglio o in peggio...
Vecchio 31-10-2008, 10.17.18   #48 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di giggetta

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
beh, io non dico di non fare paragoni - ci mancherebbe - ma neanche di parlare solo del passato. alla fine nella vita si cambia, in meglio o in peggio...
diciamo che i paragoni posso starci in effetti.... ma qui di paragoni se ne fanno solo rivolgendosi al passato e a piacimento soggettivo... dove il passato di brooke viene quasi sempre evitato in quanto catastrofico e il passato di taylor viene evitato in quanto si è più intenti a criticare e il suo passato nn lo permette molto... quindi diciamo che i brookisti nn espongono con obiettività il loro pensiero così come i tayloristi... in questo mi vedo più lucida in quanto io nn sono ne una ne l'altra...è vero nella vita si cambia o in meglio o in peggio.... lodate brooke in quanto al momento sembra migliorata... ma in realtà nn è cosi ... la difendete troppo
Vecchio 31-10-2008, 10.47.05   #49 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Lilith76

Predefinito

che taylor ha fatto questo figlio per rivalsa lo aveva capito pure la vecchia quando le disse che voleva un bambino per tenere Nick legato a sè e lontano da Brooke, non è una mia supposizione.

*Ruffia&Beo per sempre nel mio cuore*
AMO IL MIO DOLCE MICIO ULISSE!!!!
Faccine
Lilith76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2008, 10.48.12   #50 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Lilith76

Predefinito

il passato di taylor non è criticabile???bella questa.....prima si mette in mezzo tra brooke e ridge subito dopo la morte di caroline, poi complotta contro di lei per separarla da Thorne, poi le fa credere che il padre stia morendo, poi si fa James ma ovviamente lo tace per anni....proprio immacolata eh???

*Ruffia&Beo per sempre nel mio cuore*
AMO IL MIO DOLCE MICIO ULISSE!!!!
Faccine
Lilith76 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2008, 10.50.04   #51 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Inserzione Blog: 10
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GIGGETTA84 Visualizza messaggio
diciamo che i paragoni posso starci in effetti.... ma qui di paragoni se ne fanno solo rivolgendosi al passato e a piacimento soggettivo... dove il passato di brooke viene quasi sempre evitato in quanto catastrofico e il passato di taylor viene evitato in quanto si è più intenti a criticare e il suo passato nn lo permette molto... quindi diciamo che i brookisti nn espongono con obiettività il loro pensiero così come i tayloristi... in questo mi vedo più lucida in quanto io nn sono ne una ne l'altra...è vero nella vita si cambia o in meglio o in peggio.... lodate brooke in quanto al momento sembra migliorata... ma in realtà nn è cosi ... la difendete troppo
veramente io vedo tutto il contrario... si evita il presente di taylor e si parla del passato di brooke.... eppure siamo in un topic datato 29 ottobre 2008

dici che sembra che brooke è migliorata ma non è così... è una tua supposizione, non sappiamo come andranno avanti le cose

la difendiamo troppo? è vero, infatti non dovrebbe neanche essercene bisogno perchè non ha fatto niente in queste puntate
Vecchio 31-10-2008, 11.10.21   #52 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di giggetta

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
veramente io vedo tutto il contrario... si evita il presente di taylor e si parla del passato di brooke.... eppure siamo in un topic datato 29 ottobre 2008

dici che sembra che brooke è migliorata ma non è così... è una tua supposizione, non sappiamo come andranno avanti le cose

la difendiamo troppo? è vero, infatti non dovrebbe neanche essercene bisogno perchè non ha fatto niente in queste puntate
BROOKISTA CON CAPPELLO
Vecchio 01-11-2008, 04.53.59   #53 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Brooke e'oggettivamente migliorata, non serve andare tanto indietro, basta pensare alle puntate italiane...
A parte nella puntata in cui ha accusato Taylor della paralisi di Rick (la' non e' stata per niente giusta) cosa ha fatto o detto di sbagliato?
Non mi piace il fatto che abbia perdonato Nik del tutto...pero' ora non si puo' dire che sia ambigua, anzi la vedo decisa e convinta del suo futuro con ridge.
Io noto una gran differenza.
Taylor e' diventata tutto quello che criticavo in Brooke...usa i figli, un giorno ama uno, il giorno dopo un altro...in queste puntate americane (in quelle italiane anche se instabile, penso che abbia ragione su molte cose) non si puo' guardare...non ne fa una di giusta!
Spero che tirino un po' su il personaggio sinceramente...ho capito che anche l'attrice si era stufata di fare la santa, ma ormai ha recuperato gli anni perduti...
minervina non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2008, 04.56.43   #54 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Poi mi da' i nervi questa idea di famiglia felice, come mi davano sui nervi Brooke e Nick e i bimbi che giocavano ai pirati...
Vecchio 03-11-2008, 16.33.36   #55 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di franca

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da minervina Visualizza messaggio
Poi mi da' i nervi questa idea di famiglia felice, come mi davano sui nervi Brooke e Nick e i bimbi che giocavano ai pirati...
e io che pensavo di essere la sola che non li sopportava!!!!!!! meno male che invece trovo un'altra come me!
franca è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2008, 02.55.25   #56 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Se hai notato sia Ridge, Brooke, Taylor e Nick nei momenti di "la nostra famiglia è la più bella del mondo" tirano fuori frasi da Baci Perugina, sguardi sognanti e commossi , sorrisi ebeti...pensando a quelle scene penso siano un gruppo di deficienti ipocriti.
Rispondi

Bookmarks

Tags
29 ottobre 2008, beautiful, puntata 5429

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione